Linus® riceve il prestigioso premio Plus X Awards

Premiato in quattro categorie separate, lo Smart Lock Linus® Yale è stato riconosciuto per la sua tecnologia innovativa, l'alta qualità, il design straordinario e il sistema operativo intelligente e facile da usare.

Con una giuria internazionale appartenente a 80 settori industriali, 23 partner strategici e oltre 700 marchi internazionali partecipanti, il Plus X Award è premio più prestigioso nel mondo dell'innovazione legata alla tecnologia, allo sport e allo stile di vita. Quest'anno, il nuovo Linus® Smart Lock ha ricevuto 4 Sigilli nelle seguenti categorie: innovazione, alta qualità, design e funzionalità.

I Sigilli di approvazione del Plus X Award sono molto prestigiosi, e  hanno fornito indicazioni ai consumatori negli ultimi 18 anni aiutandoli a identificare i prodotti innovativi e di qualità che valga la pena acquistare. Quest'anno, anche  Linus® Smart Lock di Yale è entrato in questa  lista esclusiva.

Grazie al suo design elegante, Linus® Smart Lock è stato premiato anche nella categoria Design. Inoltre, l’esperienza positiva degli utenti e le funzionalità innovative offerte dallo smart lock gli hanno fatto conquistare anche il quarto e ultimo Sigillo, relativo alla Funzionalità.

Essendo un prodotto premiato in 4 categorie separate, Linus® si è automaticamente qualificato alla ‘finale’, con la possibilità di vincere il premio del Miglior prodotto dell'anno, i cui vincitori saranno annunciati il ​​prossimo 15 maggio 2021.