Un ritorno a casa più smart con Yale e Philips Hue

Hai sempre sognato di arrivare a casa con l’ingresso illuminato quando apri la porta, facendoti sentire subito al sicuro e benvenuto? O stai semplicemente cercando un metodo infallibile che ti ricordi di spegnere le luci quando esci di casa, in modo che la bolletta dell'elettricità non arrivi alle stelle? Se è così, abbiamo delle buone notizie per te! In Yale siamo focalizzati sul miglioramento continuo dei nostri prodotti e sempre entusiasti di introdurre nuove funzionalità, ed eccoci qui con una bella novità per Linus®!

Con serrature e luci che giocano un ruolo fondamentale nelle nostre case, ha perfettamente senso gestirle insieme! Grazie alla nuova integrazione del nostro nuovo Smart Lock Linus® e del sistema di illuminazione smart Philips Hue, sarai in grado di fare proprio questo, oltre a beneficiare di funzionalità aggiuntive.

Rivolta a coloro che sono interessati alla sicurezza e alla comodità che l'automazione domestica intelligente può portare nel quotidiano, questa integrazione segue la nostra collaborazione esistente con Philips Hue in Europa, Medio Oriente e Africa. Così, i nostri allarmi smart Sync e SR si integrano già con le luci smart Philip Hue di Signify. Combinando luce e suono grazie all'integrazione con le luci smart Philips Hue di Signify, si riesce sia a scoraggiare i ladri che a offrire al contempo una rassicurazione visiva ai proprietari di casa.

"In qualità di leader nell'illuminazione smart, Philips Hue è sempre più connesso alle ‘case intelligenti’. Abbiamo infatti una rete di partners consolidata che chiamiamo ‘gli Amici di Hue’, proprio come Yale", afferma Jasper Vervoort, Business Leader Philips Hue di Signify.

"Insieme a Yale, contribuiamo a fornire agli utenti sicurezza e tranquillità, combinando i vantaggi delle serrature e dell'illuminazione intelligenti." In particolare, l'integrazione con Linus® vi regalerà una maggiore tranquillità, sapendo che casa vostra è al sicuro – che siate lì presenti o no.

Tutto ciò renderà magica la tua quotidianità grazie all’esperienza di una casa veramente smart e personalizzata.

Con lo Smart Lock Linus® di Yale sulla tua porta d’ingresso e il sistema di illuminazione smart Philips Hue configurato all'interno della tua casa, potrai godere di queste nuove funzionalità:

  • Benvenuto a casa con le luci: ricevi un brillante benvenuto mentre le luci si accendono e la tua porta si sblocca automaticamente al tuo rientro, illuminandoti la via.
  • Lascia la casa senza preoccupazioni: Usa la funzionalità One-Touch sul Tastierino Smart Yale uscendo di casa e anche le luci si spegneranno. Automatizza le luci per simulare la tua presenza in casa e stare tranquillo anche quando sei lontano.
  • Condividi l'accesso alla tua casa: fai sentire i tuoi ospiti benvenuti, fai accendere magicamente le luci al loro arrivo e sblocca la porta tramite lo smartphone o il tastierino.

Con serrature e luci che giocano un ruolo così fondamentale in casa, è fantastico poterle sincronizzarle in modo da semplificarne la gestione. Entrambe sono elementi della casa con cui interagiamo più volte al giorno e negli ultimi anni si sono evolute ben oltre le loro caratteristiche di base iniziali. Integrando l'accesso e l'illuminazione della tua casa, sarai in grado di rendere l'esperienza della tua porta d'ingresso ancora più smart.

In qualità di fornitore leader di soluzioni per la sicurezza domestica intelligente apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo, ci impegniamo ad espandere il nostro ecosistema di prodotti smart e fornire integrazioni con partner autorevoli per migliorare la tua esperienza di casa smart.

Cosa aspetti? Basta accedere alla tua app Yale Access e/o Philips Hue e potrai rendere casa tua ancora più smart!