Lo Smart Lock Linus® premiato ai celebri iF Design Award

Nell’edizione di quest’anno di questo premio di fama mondiale, il nostro nuovo Smart Lock Linus® è stato premiato per il suo design eccezionale e la sua particolare importanza nella vita di tutti i giorni.

Organizzati ogni anno dalla più storica organizzazione di design al mondo ad Hannover, gli iF Design awards sono stati considerati come un arbitro della qualità e dell’eccezionalità del design di prodotto negli ultimi 67 anni. Quest’anno, la combinazione tra il design elegante, innovativo e funzionale e la tecnologia all’avanguardia di Smart Lock Linus® è stata riconosciuta e apprezzata nella categoria Building Technology dedicata al design di prodotto.

Le qualità del design del nostro Smart Lock Linus® sono state valutate da un gruppo di 98 esperti di design indipendenti provenienti da tutto il mondo e confrontato con quasi 10.000 prodotti partecipanti, presentati da 52 Paesi e tutti in competizione per questo ricercatissimo marchio di qualità.

Smart Lock Linus® ha ottenuto ben 82 punti su 100 nella valutazione della forma e 78 punti sia per l’impatto che per la funzionalità, mettendo in evidenza il suo design d’eccellenza e per I vantaggi quotidiani che offre agli utenti.

Smart Lock Linus® è la nostra risposta alla crescente domanda di soluzioni per la casa smart ed estetiche. Linus® si presenta con un design elegante e pratico al tempo stesso e offre agli utenti flessibilità e comodità per affrontare al meglio le loro giornate piene di impegni.

Per garantire un’ottima esperienza, il famoso designer svizzero Yves Behar ha scelto linee morbide per la superficie, bordi arrotondati e una finitura elegante che donano raffinatezza alla serratura e invitano alla tattilità.

Avendo progettato per brand del calibro di Apple o HP, l’intenzione di Yves era creare una serratura intelligente ispirata dalle persone che la useranno ogni giorno e superare le loro aspettative con un prodotto dal design minimalista e pratico, che regalerà una vera sensazione della casa intelligente del futuro.