La nuova integrazione tra Yale e DoorBird

Che tu sia stanco di mancate consegne e luoghi di ritiro scomodi, curioso di sapere chi si è fermato alla tua porta di casa quando eri via o cercando un modo per far entrare gli ospiti in casa quando sei in ritardo, lo Smart Lock Linus® e i videocitofoni IP DoorBird sono la soluzione perfetta per la tua porta d'ingresso!

Alimentato da un software avanzato e caratterizzato da un design elegante, lo Smart Lock Linus® consente di monitorare facilmente l’accesso a casa tua e inviare chiavi virtuali a familiari, amici, al corriere o negozianti di zona. Grazie alla nuova integrazione con il videocitofono IP DoorBird potrai aprire la porta di casa da remoto con Linus® direttamente tramite l'app DoorBird.

Gli ospiti aspettano alla porta perché a casa non c’è nessuno? Non preoccuparti, falli entrare con la tua serratura smart Yale!

Grazie alla nuova integrazione tra lo Smart Lock Linus® e videocitofono IP DoorBird, puoi beneficiare di fantastici vantaggi:

  • Scopri chi è venuto a trovarti, anche quando sei fuori casa: Il videocitofono IP DoorBird può essere facilmente integrato nel tuo sistema domotico tramite l'applicazione DoorBird e consente il monitoraggio della porta d'ingresso, del cancello e della porta del garage. In più, con i sensori di movimento e le notifiche live in-app quando si preme il campanello, ricevi una notifica se qualcuno si trova nell'area d'ingresso di casa tua.
  • Non trascurare gli ospiti: con Yale e DoorBird, saprai sempre se qualcuno è passato a trovarti! Non solo, se il corriere è passato o un amico ti cerca, puoi anche parlare con loro, ovunque ti trovi in quel momento. Tutto ciò è possibile grazie alla videocamera DoorBird integrata. Grazie all'integrazione dello Smart Lock Linus® nell'app DoorBird, puoi aprire la tua porta anche da remoto tramite «DoorBird Connect». I parenti o gli amici sono arrivati ​​a casa tua prima del tuo rientro? Falli entrate con lo Smart Lock Linus®.
  • Mai più consegne perse: lo Smart Lock Linus® e il videocitofono IP DoorBird sono la soluzione per non perdere più consegne dei corrieri o ritrovarsi ad andare in scomodi punti di ritiro! Basta usare il tuo Smart Lock Linus® per dare al corriere un accesso temporaneo all’ingresso principale in modo che possa lasciare il pacco nell’androne piuttosto che davanti alla porta. Anche quando lavori da casa, se sei in riunione e non puoi aprire di persona, l’accesso temporaneo è la soluzione più comoda. Non c'è bisogno di allontanarsi se dai al corriere l’accesso temporaneo dalla comodità della tua scrivania.

In qualità di fornitore leader di soluzioni per la sicurezza domestica intelligente apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo, ci impegniamo ad espandere il nostro ecosistema di prodotti smart e fornire integrazioni con partners autorevoli per migliorare la tua esperienza di smart home.

Per iniziare, collega il videocitofono DoorBird allo Smart Lock Linus® cliccando su questo link