Crea la tua Smart Home con Yale

Oggi tutti sono alla ricerca di soluzioni per semplificare la propria la vita, che è già di per sé molto stressante e frenetica.

Con una stima di oltre 175 milioni di case smart nel mondo*, la tecnologia per Smart Home sta diventando sempre più richiesta e non ci sono segni di rallentamento nell'innovazione dei prodotti smart.

Dal riscaldamento intelligente all'illuminazione, agli elettrodomestici e alla sicurezza, la tecnologia per la casa intelligente è progettata per migliorare la qualità e lo stile di vita, permettendoti di avere più tempo libero.

Ecco perché Yale ha lanciato la sua campagna "My Smart Yale Home", ricca di suggerimenti e consigli degli esperti di Yale, oltre alle ultime novità sui prodotti e sugli ecosistemi per la sicurezza domestica intelligente.

La campagna è progettata per rendere accessibile a tutti la sicurezza domestica smart. È rivolta dunque sia a coloro che approcciano per la prima volta questo tipo di tecnologia, sia alle persone che vogliono ulteriormente implementare la propria casa smart con innovazioni e integrazioni.

La prima cosa da fare affinchè anche la tua casa sia 'intelligente' è migliorare la porta d'ingresso montando una serratura smart. Facili e comode da usare, le serrature smart ti consentono di poter aprire la porta di casa ovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Fornendoti il controllo completo della tua casa, le serrature smart ti consentono di far entrare i tuoi amici, familiari e vicini di casa anche quando non ci sei, tramite il tuo smartphone.

Le serrature smart ora possono essere integrate anche con i sistemi di allarme, per un vero e proprio ecosistema di sicurezza domestica di cui avrai il pieno controllo. Attiva, disarma e monitora il tuo allarme intelligente tramite il tuo smartphone, ovunque tu sia.

Vuoi tenere sotto controllo la tua casa anche quando sei fuori? Con una videocamera per interni o per esterni, puoi farlo. Ti basta collegarla e con il tuo cellulare puoi esplorare tutta casa, che si tratti della cucina, del soggiorno, del corridoio o del garage.

I prodotti per la casa smart sono progettati per semplificarti la vita e darti tranquillità: non si tratta solo di sicurezza ma di uno stile di vita. Con il numero crescente di integrazioni con i principali assistenti vocali e servizi domestici, la sicurezza intelligente può regalarti davvero una vita più semplice, che ti consente più tempo libero e più tranquillità.

Segui la campagna #mysmartyalehome sui social media dal 7 febbraio e per maggiori informazioni visita il nostro sito.

*https://www.analyticsinsight.net/smart-home-trends-that-will-dominate-2021-and-beyond/