È arrivata la nuova Serratura Smart Yale per armadietti

Siamo orgogliosi di presentarti il primo dei nuovi prodotti della nostra ultimissima linea Smart Storage, la Serratura Smart Yale per armadietti (Smart Cabinet Lock)!

Questa serratura smart è stata creata per inserirsi con facilità nella tua vita di ogni giorno. Ideale per genitori che desiderano rendere la loro abitazione sicura per i bambini, per proprietari di case in affitto che vogliono mettere i loro beni al riparo dalla curiosità degli ospiti e per chiunque desideri semplificare l’acceso ad armadietti e cassettiere al personale delle pulizie o agli operatori di servizi a domicilio.

Lo Smart Cabinet Lock Yale si aggiunge alla nostra linea di dispositivi intelligenti per la casa caratterizzati da interoperabilità e connettività. Insieme allo Smart Lock Linus® la linea di prodotti intelligenti per la protezione di oggetti di valore risponde all’obiettivo aziendale di dare agli utenti la possibilità di gestire tutti i dispositivi elettronici da un’unica app.

Progettata per un uso intuitivo e comodo, l’app Yale Access ti garantisce delle modalità più intelligenti, sicure ed efficienti di occuparti delle cose di casa.

la Serratura Smart Yale per armadietti

Di cosa si tratta? La Serratura Smart per armadietti (o Smart Cabinet Lock) è un dispositivo di sicurezza intelligente che si integra in casa in modo estremamente semplice.

Il suo design ultra-compatto, compatibile con la maggior parte di mobili e ante, permette di applicarlo sul lato interno di armadietti e cassetti, nascondendolo alla vista per non interferire nella composizione dell’arredo circostante. La tua famiglia avrà un accesso più sicuro e controllato a medicine, detersivi, o anche dolciumi vari conservati in dispensa.

Lo Smart Cabinet Lock è completamente controllabile con l’app Yale Access dal cellulare, il che ti permette di bloccare, sbloccare e condividere l’accesso all’armadietto con persone fidate o con chi vive insieme a te mediante chiavi virtuali rilasciate in modo temporaneo o permanente, e tutto con un semplice click.

Inoltre, l’app Yale Access ti tiene sempre informato su chi ha l’accesso all’armadietto e quando viene aperto, grazie al monitoraggio delle attività e alle notifiche inviate; l’app ti informerà anche quando le batterie stanno per scaricarsi, ma anche se si dovessero esaurire del tutto non c’è problema! Potrai sempre accedere al contenuto del mobiletto poiché la serratura smart si sbloccherà da sola.

Una casa a prova di bambino

Se hai dei bambini, puoi capire la continua battaglia per cercare di tenere quelle adorabili manine lontane da oggetti pericolosi quali detersivi, attrezzi da lavoro, alcolici o medicine. Lo Smart Cabinet Lock di Yale è stato creato proprio per rendere la tua casa a prova di bambino, per riporre in sicurezza oggetti e prodotti che loro non devono toccare.

Queste precauzioni non riguardano però solo i pericoli: i genitori possono voler tener lontano dai bambini anche dolcetti e altri alimenti che si trovano in casa. Non dovrai più temere che il tuo piccolo divori pacchi di merendine e biscotti, perché l’app Yale Access ti permette di vedere lo storico degli accessi all’armadietto! Le notifiche verranno inviate al tuo telefono, così potrai tenere traccia di quando è stata aperta la dispensa... e assicurarti che le scorte siano sotto controllo!

Allo stesso modo, se hai bisogno di salvaguardare dei documenti importanti mentre lavori da casa, puoi metterli via e tenerli lontano dalla portata dei bambini grazie alla Serratura Smart per armadietti. Applicando il dispositivo ad ante e cassetti, potrai proteggere qualsiasi oggetto di valore, dal laptop aziendale ai documenti dei tuoi clienti. Metterli in sicurezza vuol dire evitare che i bambini, giocando con il tuo computer, accedano involontariamente a documenti importanti o cancellino dei file di lavoro.

Le faccende domestiche hanno un elemento in meno di cui preoccuparsi

I lavori di casa possono procedere tranquillamente, con la consapevolezza ulteriore che la tua famiglia è al sicuro con lo Smart Lock Cabinet.

La Serratura Smart per armadietti, infatti, può essere programmata per bloccarsi automaticamente ogni qualvolta si chiudano l’anta o il cassetto, proteggendo così i membri più vulnerabili della famiglia.

Inoltre è possibile permettere alle persone fidate di accedere all’armadietto per prendere qualsiasi prodotto necessario, grazie alle funzionalità da remoto concesse dal Connect Wi-Fi Bridge. Per esempio, se i tuoi collaboratori domestici hanno bisogno di prendere i prodotti per la pulizia o il tuttofare deve prelevare degli attrezzi dalla cassettiera per una riparazione urgente, puoi sbloccare l'anta dell’armadietto o il cassetto all’istante, dovunque ti trovi.

È anche possibile aggiungere un Tastierino Smart Yale, che ti permette di sbloccare armadietti e cassetti senza ricorrere all’uso del telefono. Quindi, se per esempio ti si è scaricato il telefono, tu e le persone di tua fiducia potrete ancora accedere agli sportelli per prendere ciò che serve.

Lo Smart Cabinet Lock ti apre un’infinità di opzioni utili e flessibili, grazie alle quali i tuoi collaboratori domestici potranno svolgere le loro mansioni agevolmente mantenendo al tempo stesso alto il livello di sicurezza in casa.

Semplifica la protezione di oggetti di valore per affittuari e proprietari di case

Se affitti la tua casa per le vacanze, hai sicuramente degli oggetti che vuoi tenere lontani da occhi indiscreti e dalla curiosità della gente che occuperà la tua abitazione per un certo periodo. Con la Serratura Smart per armadietti puoi metter via in tutta sicurezza qualsiasi cosa che non vuoi che attiri l’interesse degli ospiti.

Chiudi ciò che vuoi in un luogo sicuro e sotto controllo; vi potrai accedere in tutta facilità quando tornerai in possesso della tua abitazione, attraverso l’app Yale Access o con un comando vocale al tuo assistente vocale preferito, come HomeKit, Alexa di Amazon* e Google Assistant*. Inoltre l’app ti segnala eventuali accessi o tentativi di manomissione allo Smart Cabinet Lock, così puoi stare tranquillo di avere sempre la situazione sotto controllo.

Questo dispositivo però non è funzionale solo per chi affitta i locali, ma anche per gli affittuari! Chi è in un alloggio condiviso, per esempio, conosce bene la delusione di voler mangiare del cibo che si era comprato in precedenza e dover scoprire che se l’è preso impunemente il caro coinquilino!

La Serratura Smart per armadietti ti permette di mettere “sotto chiave” di tutto, dai cosmetici ai prodotti per la pulizia, dagli oggetti personali al cibo anche se condividi aree comuni con altre persone. Così qualsiasi cosa di cui ti vuoi garantire un uso esclusivo e privato può essere tenuta lontano e al riparo da persone poco attente.

Questa novità fantastica è ora disponibile a tutta la nostra clientela, in modo da sperimentare personalmente i tanti benefici che lo Smart Cabinet Lock porta alla vita di ogni giorno!

*L’Assistente Google e Alexa di Amazon sono supportati dal dispositivo Connect Wi-Fi Bridge di Yale.