Un mondo di nuove opzioni per le consegne a domicilio con Yale e DHL

Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova collaborazione con DHL eCommerce Solutions Sweden, la rinomata azienda internazionale di logistica. Grazie a questa partnership, i consumatori svedesi potranno decidere di ricevere le consegne a domicilio nella modalità più adatta alle loro esigenze. L’entusiasmante iniziativa fa parte integrante della piattaforma Yale InHome.

L’iniziativa verrà lanciata ufficialmente in autunno nelle aree suburbane di svariate città svedesi, tra cui Stoccolma, Malmö e Göteborg, a cui seguiranno presto altre città svedesi, con l’intento ambizioso di espandere il progetto in altri Paesi il prossimo anno.

Yale e DHL: come cambia il futuro delle consegne a domicilio

Grazie alla nostra nuova collaborazione con DHL eCommerce Solutions Sweden, ora Yale InHome ti permette di fornire un accesso temporaneo e sicuro in casa tua alle aziende fidate.

Cosa significa tutto ciò? Yale farà da mediatore tra le aziende di consegne e di servizi da te richiesti e le aziende che li forniscono. In tal modo, potrai permettere ai fattorini un accesso fidato e assicurato affinché il pacco venga recapitato in tutta semplicità dentro casa. Così, se sei fuori casa ma aspetti una consegna, non rischierai più di perderla, perché sai che il tuo pacco sarà consegnato in modo assolutamente sicuro e te lo ritroverai a casa al tuo rientro.

Come è possibile tutto ciò? Ebbene, Yale invia un codice criptato e temporaneo all’azienda di consegne affinché il fattorino possa entrare in casa sbloccando la tua serratura intelligente Yale, come lo Smart Lock Linus®. Dopodiché, puoi approvare o negare la consegna o il servizio richiesti dall'app Yale Access.

Le richieste di accesso sono tracciabili dal principio alla fine mediante l’app, e se la notifica non soddisfa le tue esigenze puoi tranquillamente scegliere un altro orario per la consegna. In tal modo hai il controllo totale delle operazioni e tempistiche legate alle consegne dei tuoi ordini.

Questa nuova collaborazione elimina il rischio di mancare una consegna o di vedersi rubare eventuali pacchi lasciati alla porta; inoltre semplifica il servizio di consegna, rendendo ancor più conveniente lo shopping online. L’offerta ai clienti che usano i servizi Yale InHome comprende, tra gli altri vantaggi, un periodo di prova di 90 giorni, la gestione delle operazioni dall’app e la copertura assicurativa per ogni singolo accesso. Fortunati dunque i nostri clienti svedesi che possono provare per primi questo innovativo servizio che non presenta alcun rischio!

L’accesso intelligente, una caratteristica che Yale InHome ha rivoluzionato

La consegna dei pacchi a domicilio è uno dei cinque segmenti verticali della nuovissima piattaforma Yale InHome. Questa proposta rivoluzionaria, che rappresenta il futuro dell’accesso intelligente in casa, garantisce ai fornitori di servizi più fidati di poter accedere in modo sicuro, controllato e assicurato nella tua abitazione. Gli altri quattro segmenti che saranno messi a disposizione da Yale InHome sono la consegna della spesa, i servizi di assistenza a domicilio, l’affitto per le vacanze e i servizi per la casa - tutte idee destinate ad aprire la porta sul vasto mondo dei servizi a domicilio!

Dai fattorini del supermercato che possono metterti la spesa direttamente in frigorifero (o nel freezer!), all’assistente sanitario che deve entrare in casa per prendersi cura di te o di un parente anziano, all’agenzia di locazione che vuole farti entrare nella casa vacanze nel modo più semplice possibile, le possibilità di accesso concesse da Yale InHome sono infinite! La nostra ambizione è di avviare un numero sempre maggiore di collaborazioni con altri fornitori fidati man mano che svilupperemo questo servizio all’avanguardia nel prossimo futuro.