Nuova app Yale Home

Siamo entusiasti di presentare la nuova app Yale Home, che sostituirà l’app Yale Access attualmente in uso nella regione EMEIA (Europa, Medioriente, India e Africa).  

La nuova app Yale Home 

La nuova app sarà inaugurata il 17 maggio 2023. L’interfaccia intuitiva e la facilità d’uso supportano l’ambizione di Yale di dare agli utenti un unico strumento con cui gestire tutti i prodotti smart del marchio, tanto quelli già esistenti quanto quelli in programma nel prossimo futuro.  

Uno degli obiettivi della nostra azienda è quello di fornire ai nostri clienti standard elevatissimi di tecnologia e di servizi; con la nuova app Yale Home puntiamo a creare un ecosistema Yale di dispositivi smart sempre più interconnessi, per dare agli utenti la possibilità di controllare da un’unica app tutti i dispositivi Yale, quelli già in uso e le entusiasmanti novità che verranno. L’app è un primo passo per raggiungere quell’obiettivo e assicurare al contempo gli stessi servizi e le stesse funzionalità intuitive già usufruite dagli utenti. 

L’innovazione richiede il trasferimento del proprio account Yale alla nuova app Yale Home, poiché la versione precedente, Yale Access, cesserà di esistere a partire dall'11 luglio 2023. 

Come trasferire il tuo account 

Per poter continuare a godere di tutte le funzioni offerte dal tuo dispositivo Yale, è necessario spostare l’account dall’app attualmente in uso, Yale Access, alla nuova app Yale Home. 

Come si fa? È semplicissimo!  

Per prima cosa, scarica la nuova app Yale Home.  

Una volta scaricata l’app, puoi aprirla ed effettuare l’accesso usando lo stesso nome utente e password che usavi per Yale Access.  

Non c’è bisogno di creare un nuovo account o di reinstallare i tuoi prodotti Yale, basta effettuare l'accesso nella nuova app. 

È fondamentale che tutti gli utenti con cui avevi condiviso l’accesso ad un dispositivo, che si tratti di un familiare, un amico o altri visitatori fidati, scarichino la nuova app. Quando hai completato la migrazione, infatti, tutti gli utenti registrati come titolari o ospiti del tuo account dovranno effettuare il passaggio alla nuova app, per non ritrovarsi con l’account di Yale Access bloccato fino a quando scaricano la nuova app.  

Ulteriori informazioni 

Se hai acquistato una serratura August e un dispositivo Yale, come ad esempio lo Smart Lock Linus®, o soluzioni di smart storage (come la Cassaforte smart o la Serratura smart per armadietti), la procedura è lievemente diversa e richiede due app.

La serratura August continuerà a funzionare sull’app Yale Access, mentre per tutti gli altri dispositivi registrati sarà necessario fare la migrazione alla nuova app Yale Home. Dall'11 luglio, infatti, non potrai più accedere all’app Yale Access e di conseguenza non potrai usufruire dei servizi e funzionalità offerti dall’app, fino a quando avrai scaricato l’app Yale Home.  

È importante ricordare inoltre che la migrazione degli account non trasferisce automaticamente le impostazioni di dispositivi terzi; pertanto, le integrazioni con i partner di Yale, come Google Home, Amazon Alexa o Philips Hue, dovranno essere re-impostate attraverso la nuova app, Yale Home, o l’app dell’azienda partner. 

Per qualsiasi altra domanda, o se desideri ulteriori informazioni sulla migrazione del tuo account o sulla nuova app, ti invitiamo a leggere la sezione dedicata alle Domande Frequenti.  

Seguendo i semplici passaggi sopra indicati, continuerai a garantirti la sicurezza domestica che desideri. Yale è lieta di fornire un servizio solido e ininterrotto ai suoi clienti grazie all’introduzione dell’intuitiva Yale Home. 

Scarica l'app Yale Home

Continua con la configurazione dei tuoi dispositivi Yale Home scaricando l'app.