A San Valentino regala la protezione Yale

Stai pensando di far fare un passo avanti alla tua relazione, a San Valentino?

Dimostra alla tua dolce metà tutto il tuo amore, regalandole serenità e protezione con i dispositivi smart di Yale

 

La serenità è fondamentale in qualsiasi rapporto. Se si parla di una vita insieme, permettere all’amato o all’amata di sentirsi in sicurezza, è una delle fondamenta di una relazione virtuosa e duratura.

Perché non regalare alla tua dolce metà tranquillità e amore garantendole una casa più smart grazie a Yale? Vieni a scoprire tutti i benefici che Yale porterà alla vostra relazione!

Vuoi che la tua fidanzata apra la porta di casa solo alle persone di fiducia senza rischiare brutte sorprese? Approfitta di questo San Valentino e fai un regalo utilissimo a lei e alla tua casa scegliendo lo Spioncino elettronico Yale.

Gli Spioncini elettronici Yale mostrano l'immagine della persona che si avvicina alla tua porta, e ti consentono di identificare il visitatore prima dell’apertura. La funzionalità di visualizzazione in tempo reale e la possibilità di registrare foto e video, regaleranno a tutti gli innamorati una tranquillità senza precedenti.

Dimostra alla persona più speciale tutto il tuo amore facendole il dono di poter proteggere al meglio le persone e le cose più amate.

Assicurati la sicurezza del partner e della casa

Il giorno di San Valentino è l’occasione giusta per i gesti sorprendenti: invece del solito gioiello o mazzo di fiori, falle un dono che le consenta di tenere d'occhio l'interno della casa!

Con le Telecamere da interni di Yale, grazie all’audio bi-direzionale, potrai comunicare con chiunque sia in casa. E se festeggerete la sera degli innamorati andando nel vostro ristorante preferito, sarà facile tenere d’occhio la casa anche di sera, con la visione notturna migliorata.

Quest’anno avete deciso di celebrare il vostro amore partendo per il week-end? Che tu sia a casa o in viaggio, potrai sempre sapere cosa sta succedendo all’interno della tua abitazione.

ll regalo più desiderato a San Valentino è la sicurezza di sapere che tutto sia in regola, così da poterti rilassare e goderti a pieno le cose davvero importanti, come la compagnia della persona amata. E in più oggi puoi approfittare dell'offerta del 15% di sconto sulle telecamere di sicurezza, sugli spioncini e sui sistemi di videosorveglianza Yale!

Quindi quest’anno goditi San Valentino e permettiti di sognare nuovi orizzonti per la tua relazione, sfruttando tutto il potenziale che Yale può offrire a te e alla tua dolce metà!