Un regalo a colpo sicuro per papà? Scegli Yale

La festa del papà è l’occasione giusta per dimostrare al papà quanto gli vuoi bene e lo apprezzi, facendogli anche capire che conosci i suoi gusti più di quanto lui non creda. Perché non mostrargli tutto il tuo affetto con i dispositivi Yale, inclusi quelli smart per la casa, eleganti e all’avanguardia, ideati per rendere la vita più semplice e comoda?

Sappiamo che ogni papà è unico: ecco perché abbiamo pensato a diversi modi in cui i nostri prodotti, in particolare quelli smart per la sicurezza della casa, si inseriranno perfettamente nella routine di tutti i papà, qualunque sia il loro stile di vita!

E per la festa del papà, non perderti lo speciale sconto del 15% sulla gamma di casseforti Yale, inclusa la nuova Cassaforte smart

Per i papà che lavorano da casa

Papà si preoccupa di come proteggere in maniera adeguata i dispositivi in dotazione dall’ufficio e i documenti importanti, quando lavora da casa? Aiuta il tuo papà a mantenere l’ufficio domestico organizzato e sicuro, grazie ad una cassaforte Yale.

Per lui puoi scegliere ad esempio la Cassaforte smart di Yale, una soluzione estremamente comoda per i papà, poiché possono sbloccare la cassaforte da remoto, sapere chi vi ha accesso, e condividere in modo permanente o temporaneo i codici di accesso con persone fidate ovunque si trovi il proprietario*, il tutto attraverso l’app intuitiva Yale Access.

La Cassaforte smart è inoltre dotata di uno sportello sicuro che impedisce l'uso di attrezzi per aprire la cassaforte e di un meccanismo di chiusura con due chiavistelli anti-sega per una maggiore sicurezza. I papà possono così lavorare da casa senza preoccupazioni, sapendo che gli articoli di valore sono al sicuro e i documenti riservati o il laptop sono al riparo da occhi indiscreti.

Per i papà che amano le tecnologie

Vuoi fare un regalo che semplifichi la vita quotidiana a tuo padre? Scegli un regalo che lascerà tutti senza parole, grazie ai nostri dispositivi smart di Yale.

L’app Yale Access spalanca le porte a opportunità di connettività e possibilità smart illimitate nella gestione e nel controllo della casa. Grazie all’interconnessione dei nostri dispositivi smart, i papà avranno la possibilità di garantire a familiari e ospiti sia l’accesso alla porta di casa (grazie allo Smart Lock Linus®) sia alla Serratura smart per armadietti e cassetti e alla Cassaforte smart di Yale, utilizzando lo stesso codice o chiave virtuale. E se deve revocare l'accesso per qualsiasi motivo, può farlo per tutti i dispositivi e nello stesso momento. I papà non potranno trattenere il proprio entusiasmo parlando dei vantaggi dei dispositivi smart per la casa di Yale e si divertirà a sorprendere l’ospite di turno.

Con lo Smart Lock Linus®, è possibile bloccare e sbloccare le porte automaticamente: proprio quello che serve a un papà impegnato come il tuo. E con l’intuitiva app Yale Access, Linus® gli consente di vedere chi entra e quando, e di concedere chiavi virtuali agli ospiti. L’app gli invia inoltre una notifica ogni qualvolta la porta di casa viene aperta, così può controllare quando e se viene aperta o chiusa ovunque si trovi.* La casa viene quindi gestita in modo più fluido, al semplice tocco di un tasto sullo smartphone o sull’ Apple Watch.



Per i papà pieni di hobby

Hai un papà che si dedica spesso al bricolage? I nostri dispositivi smart di Yale sono la soluzione perfetta per incoraggiarlo a coltivarli in modo ancora più smart.

La Serratura smart per armadietti e cassetti di Yale è il regalo ideale per i papà abituati ai lavori manuali o di artigianato, in particolare se ci sono figli piccoli in casa. Il suo design discreto e ultra-compatto, compatibile con la maggior parte di mobili e ante, permette di applicarlo a scomparsa sul lato interno di armadi e cassetti. In questo modo le manine sono al riparo da attrezzi e sostanze chimiche spesso usati da chi ama l’artigianato, l’arte o altri hobby creativi, proprio come il tuo papà.

La Serratura smart gli permette inoltre di usare l’app Yale Access per controllare lo storico degli accessi ad armadi e cassetti: le notifiche verranno inviate al suo telefono, così potrà monitorare quando è stato aperto un determinato mobile e avrà la tranquillità di sapere che i suoi oggetti personali sono sempre al sicuro.

E per tenere sempre al sicuro gli effetti personali di tuo padre, non dimenticare le casseforti Yale, ideali per proteggere gli oggetti più importanti . E se desidera una soluzione tecnologica per proteggere la sua fotocamera o il passaporto per i suoi viaggi preferiti, scegli la Cassaforte smart di Yale!

Il tempo da dedicare a se stessi è importante per tutti, specialmente per i papà che si impegnano tanto per proteggere e prendersi cura della propria famiglia. Fai in modo che papà non venga interrotto mentre si dedica ai propri interessi grazie allo Smart Lock Linus®. L'integrazione vocale* permetterà a papà di chiedere all’assistente vocale preferito di aprire la porta tramite Linus®, in modo da non doversi spostare dalla scrivania o dal tavolo di lavoro, continuando invece a dedicarsi ai lavoretti che ama di più.

Dimostra al tuo papà che gli vuoi bene in occasione della sua festa e scegli di investire nella sua sicurezza e in ciò che più ama regalandogli un dispositivo smart di Yale.

 

*È necessario associare al dispositivo un Connect Wi-Fi Bridge di Yale per attivare le funzionalità da remoto e per il funzionamento con gli assistenti vocali come Alexa di Amazon e l’Assistente di Google.