I buoni propositi per l'anno nuovo con Yale

L’inizio di un nuovo anno porta con sé la voglia di ripartire da zero e migliorarsi. Per molti di noi, il modo migliore di perseguire i propri obiettivi è la stesura di una lista di buoni propositi per l’anno nuovo. Secondo un recente sondaggio, il primo proposito degli europei per il 2023 consiste nell’essere più felici, mentre altri obiettivi più volte citati sono stati il desiderio di viaggiare di più, tenersi in forma, ridurre lo stress e spendere meno.

Tuttavia, abbandonare questi bei propositi è molto facile, soprattutto con il passare del tempo e l’indebolirsi della nostra determinazione. Non vuoi più rinunciare a migliorarti? Noi di Yale riteniamo che i dispositivi smart per la casa costituiscano il segreto per impegnarsi nei buoni propositi per l’anno nuovo.

Come fornitori leader della tecnologia smart per la sicurezza della casa, abbiamo messo in evidenza alcuni scenari in cui i nostri dispositivi smart possono aiutarti a raggiungere qualsiasi obiettivo scelto per il nuovo anno.

Andare a correre è più semplice con la serratura Smart Lock Linus®

Fare esercizio è uno dei classici buoni propositi per l’anno nuovo. Tuttavia, potrebbe spaventare l’idea di essere legati a un abbonamento in palestra o di fare esercizio fisico davanti ad altre persone; scegliere la corsa è quindi un’ottima alternativa per raggiungere questo obiettivo.

Correre aiuta a liberare la mente e a tonificare il corpo. Ma tornare a casa per scoprire che le chiavi sono scivolate fuori dalla tasca durante la corsa è un incubo per qualsiasi nuovo appassionato di jogging.

Invece di passare le giornate percorrendo in affanno le strade alla ricerca delle chiavi perse, perché non inizi il nuovo anno investendo nel nostro Smart Lock Linus®, che ti offre tutti i benefici di un accesso senza chiavi? Con Linus® la porta si sblocca nel momento in cui il dispositivo rileva la tua vicinanza, così puoi entrare in casa senza bisogno di chiavi.

Accendi la musica e goditi la tua corsa quotidiana, senza preoccuparti di come rientrerai in casa al tuo ritorno.

Resisti alle tentazioni con la Serratura Smart per armadietti

Durante le feste non si bada alla dieta e molti di noi considerano gennaio il mese perfetto per adottare uno stile di vita più sano. L’anno nuovo è il periodo ideale per concentrarsi sulla propria salute, ma gli sforzi sono vani se è sempre presente il richiamo dei dolci o degli alcolici avanzati da Natale. Resisti alle tentazioni con la Serratura Smart per armadietti!

Non abbandonare il tuo obiettivo di uno stile di vita salutare: con la Serratura Smart per armadietti tenere lontani snack e dolci è semplice. Il suo design ultra-compatto, compatibile con la maggior parte di mobili e ante, permette di applicarlo sul lato interno di armadi e cassetti, rendendolo invisibile, per non interferire con l’arredo della casa, e nascondendo eventuali tentazioni.

Usa l’app Yale Access per controllare lo storico degli accessi ad armadi e cassetti: le notifiche verranno inviate al tuo telefono, così puoi monitorare quando è stato aperto un determinato mobile. In questo modo, se vuoi diminuire le tue pause golose, puoi conoscere quando e con che frequenza prendi uno snack, o controllare se un altro famigliare, che come te dovrebbe adottare uno stile di vita più salutare, ha saccheggiato il ripiano degli snack di nascosto.

Evita di spendere troppo con la Cassaforte Smart Yale

Chi di noi non è tentato dall’idea di uscire e spendere in libertà dopo una lunga settimana lavorativa? Ma purtroppo, sappiamo bene che lo stipendio di gennaio dovrà durare molto a lungo. Perché non cercare di limitare la propria voglia di spendere mettendo al sicuro nella Cassaforte Smart di Yale carte e bancomat prima di uscire?

La Cassaforte Smart è progettata per proteggere i tuoi oggetti di valore in qualsiasi momento: è una soluzione pratica poiché ti permette di sbloccare la cassaforte da remoto, sapere chi vi ha accesso, e condividere in modo permanente o temporaneo i codici di accesso con persone fidate ovunque ti trovi - e tutto al semplice tocco di un tasto sull’intuitiva app Yale Access.

Le tue carte saranno al sicuro, sia dalle tue tentazioni di spesa che da eventuali interventi esterni, dal momento che la Cassaforte Smart ha uno sportello assolutamente inaccessibile con qualsiasi attrezzo. La cassaforte infatti è protetta da un meccanismo di bloccaggio con due catenacci anti sega per una maggior sicurezza, così puoi conservare qualsiasi oggetto di valore sapendo che sarà al sicuro.

Qualsiasi siano i tuoi buoni propositi per l’anno nuovo, noi di Yale abbiamo una vasta gamma di dispositivi smart per la casa che semplificano la routine quotidiana tua e della tua famiglia, agevolando il raggiungimento dei tuoi obiettivi e successi per il 2023.

*L’Assistente Google e Alexa di Amazon sono supportati dal dispositivo Connect Wi-Fi Bridge di Yale.