Yale campagna La sicurezza resa semplice

Siamo lieti di presentare la nuova campagna di Yale “La sicurezza resa semplice”, che accompagnerà il lancio dei dispositivi smart di nuova generazione di Yale. 

Come parte integrante della campagna, abbiamo effettuato un sondaggio per conoscere le abitudini dei consumatori in merito alla sicurezza in tutta Europa, per scoprire fino a che punto è disposta a spingersi una persona per sentirsi sicura in casa propria.

E se sei curioso di sapere com’è andata a finire... Ebbene, la campagna “La sicurezza resa semplice” tratta proprio dei comportamenti e mezzi più atipici a cui ricorrono gli individui pur di sentirsi protetti, prendendo come spunto 5 personaggi di fantasia, Dan, Emeko, Emma, Jason e Santiago, caratterizzati ciascuno da abitudini bizzarre messe in atto per proteggere la propria abitazione.

I personaggi di questa campagna mettono in evidenza, con una certa esagerazione, una varietà di comportamenti a cui la gente ricorre pur di avere un senso di sicurezza. Per esempio, c’è chi che predispone delle trappole ingegnose in giro per casa, e chi addestra un cane da guardia; c’è chi rinuncia ad avere oggetti pur di non lasciare cose da rubare ai ladri, e chi decide di lasciare sempre una luce - o più luci! - accese per sentirsi più tranquillo quando esce di casa. 

Adesso che ti abbiamo spiegato il concetto, è il momento di presentarti uno di questi strani personaggi: Dan!

Dan ci ha messo quasi un anno a disseminare per la casa una serie elaborata di trappole allo scopo di sentirsi protetto. Poi finalmente si è deciso ad adottare il sistema di sicurezza domestica smart di Yale. Ora, quando torna a casa, basta semplicemente che sblocchi lo Smart Lock Linus® L2 con l’app Yale Home, che disinserisce automaticamente anche l'Allarme Smart. Senza più bisogno di trappole macchinose! L’abitazione di Dan è protetta sia all’interno che all’esterno con il sistema di sicurezza smart di Yale, controllabile da remoto mediante l’app Yale Home, che gli invia anche notifiche in tempo reale se dovesse scattare l’allarme. Con la ritrovata tranquillità a portata di smartphone, Dan può dedicarsi al suo tempo libero senza preoccupazioni!

La campagna La sicurezza resa semplice” presenta i nostri nuovi prodotti smart di Yale ovvero lo Smart Lock Linus® L2, l’Allarme Smart, il Campanello Smart e la gamma di Telecamere Smart di Yale, grazie ai quali non c’è più bisogno di ricorrere a soluzioni estreme. Con la nostra nuova gamma di prodotti sarà più facile sentirti sicuro in casa tua, poiché avrai la tranquillità di poter usare e controllare i dispositivi comodamente dall’app Yale Home.

La campagna “La sicurezza resa semplice” è una campagna multicanale attiva attualmente in diversi Paesi della regione EMEIA.

> Scopri la campagna