Spedizione gratuita per ordini superiori a 75€ 

Configurazione di Connect Wi-Fi Bridge Yale

Connect Wi-Fi Bridge Yale funge da bridge Wi-Fi tra i nostri server e la tua Smart Lock in modo da consentirti di bloccare e sbloccare la tua Smart Lock da remoto, direttamente dal tuo telefono. Con Connect Wi-Fi Bridge puoi far entrare istantaneamente i visitatori a casa tua quando non ci sei.

Requisiti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

  • Assicurati che il tuo dispositivo abbia il Wi-Fi attivato (Impostazioni > Wi-Fi)
  • Assicurati che il tuo telefono sia connesso alla rete Wi-Fi domestica (Connect Wi-Fi Bridge Yale è compatibile con un router Wi-Fi in funzione a 2.4 GHz )
  • Connect Wi-Fi Bridge Yale richiede una Smart Lock abilitata per Yale Access e deve essere installato utilizzando un telefono compatibile
  • Quali telefoni sono compatibili con i dispositivi Yale

    iOS

    I dispositivi Yale sono compatibili con i modelli di telefono più recenti con iOS 13 o superiore*. Le informazioni per aiutarti a determinare i dispositivi iOS compatibili sono disponibili qui.

    Android

    I dispositivi Yale sono compatibili con la maggior parte dei telefoni Android dotati di Bluetooth 4.0 e con Android 8* o superiore. Testiamo abitualmente con i telefoni dei principali produttori, compresi Samsung, Google e HTC.

    In alcuni casi su telefoni specifici, lo stack Bluetooth di Android può bloccarsi in un cattivo stato, e può essere necessario riavviarlo da parte dell'utente accendendo e spegnendo il Bluetooth. Di seguito sono riportati dispositivi specifici in cui le prestazioni sono state incoerenti:

    • Telefoni OnePlus
    • LG V10
    • LG G4
    • LG V10
    • LG G4
    • Realme 7
    • Huawei P30

Per installare Connect Wi-Fi Bridge Yale

Per prestazioni e affidabilità ottimali, devi collegare Connect Wi-Fi Bridge Yale a una presa di corrente che si trovi nel raggio di 4 metri su una parete opposta o adiacente alla Smart Lock Yale.

  1. Nell'app Yale Access, vai al menu laterale (in alto a sinistra) e tocca Configura nuovo dispositivo.
  2. Quando richiesto, scansiona il codice QR sul retro del Connect Wifi Bridge Yale.
  3. Quando richiesto, collega la spina a una presa vicino alla porta e segui le istruzioni in-app. Se l'app richiede che la spia su Connect Wi-Fi Bridge Yale lampeggi in verde, tieni premuto il pulsante sul tuo Connect Wi-Fi Bridge Yale per 5 secondi.
  4. Scegli una serratura a cui associare il tuo Connect Wi-Fi Bridge Yale.

'interfaccia di configurazione degli accessori ti chiederà di scegliere la tua rete Wi-Fi domestica. Una volta connesso correttamente Connect Wi-Fi Bridge Yale alla tua rete Wi-Fi domestica, l'app Yale Access controllerà i livelli di segnale delle tue connessioni Wi-Fi e Bluetooth. Se i livelli di segnale sono buoni, hai quasi finito. Se i livelli di segnale sono scarsi, sarai guidato attraverso la regolazione della posizione del tuo Connect Wi-Fi Bridge Yale per migliorarne la connessione.

In caso di problemi durante la connessione del tuo Connect Wi-Fi Bridge Yale alla rete Wi-Fi, consulta questo articolo per i passaggi utili alla risoluzione dei problemi.

Connect Wi-Fi Bridge Yale mostra il suo stato corrente attraverso diversi indicatori LED localizzati sulla parte anteriore del dispositivo. Questo articolo ti aiuta a determinare il significato degli indicatori LED su Connect Wi-Fi Bridge Yale e qualsiasi passaggio per la risoluzione dei problemi che puoi eseguire al fine di migliorare la funzionalità.

Scarica l'app Yale Access

Continua con la configurazione dell'unità Linus® scaricando l'app Yale Access.