Configurazione di Connect Wi-Fi Bridge Yale
Connect Wi-Fi Bridge Yale funge da ponte Wi-Fi tra i nostri server e il tuo dispositivo di sicurezza smart in modo da consentirti di utilizzare le sue funzionalità da remoto, direttamente dal tuo smartphone. Con Connect Wi-Fi Bridge Yale puoi far entrare istantaneamente i visitatori a casa tua quando non ci sei.
Requisiti
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
- Assicurati che il tuo dispositivo abbia il Wi-Fi attivato (Impostazioni > Wi-Fi)
- Assicurati che il tuo smartphone sia connesso alla rete Wi-Fi domestica (Connect Wi-Fi Bridge Yale è compatibile con un router Wi-Fi in funzione a 2.4 GHz )
- Il Bridge Yale funziona con i dispositivi dell'ecosistema di sicurezza smart abilitati per l'app Yale Home e deve essere installato utilizzando uno smartphone compatibile
Quali telefoni sono compatibili con i dispositivi Yale
iOS
I dispositivi Yale sono compatibili con i modelli di telefono più recenti con iOS 13 o superiore*. Le informazioni per aiutarti a determinare i dispositivi iOS compatibili sono disponibili qui.
Android
I dispositivi Yale sono compatibili con la maggior parte dei telefoni Android dotati di Bluetooth 4.0 e con Android 8* o superiore. Testiamo abitualmente con i telefoni dei principali produttori, compresi Samsung, Google e HTC.
In alcuni casi su telefoni specifici, lo stack Bluetooth di Android può bloccarsi in un cattivo stato, e può essere necessario riavviarlo da parte dell'utente accendendo e spegnendo il Bluetooth. Di seguito sono riportati dispositivi specifici in cui le prestazioni sono state incoerenti:
- Telefoni OnePlus
- LG V10
- LG G4
- LG V10
- LG G4
- Realme 7
- Huawei P30
Per installare Connect Wi-Fi Bridge Yale
Per prestazioni e affidabilità ottimali, devi collegare il tuo Bridge Yale a una presa di corrente che si trovi nel raggio di 4 metri su una parete opposta o adiacente al tuo dispositivo di sicurezza smart.
- Nell'app Yale Home, vai al menu laterale (in alto a sinistra) e tocca Configura nuovo dispositivo.
- Quando richiesto, scansiona il codice QR sul retro del Bridge Yale.
- Quando richiesto, collega la spina a una presa vicino alla porta e segui le istruzioni in-app. Se l'app richiede che la spia sul Bridge Yale lampeggi in verde, tieni premuto il pulsante sul tuo Bridge per 5 secondi.
- Scegli il dispositivo a cui associare il tuo Bridge Yale.
L'interfaccia di configurazione degli accessori ti chiederà di scegliere la tua rete Wi-Fi domestica. Una volta connesso correttamente il Bridge Yale alla tua rete Wi-Fi domestica, l'app Yale Home controllerà i livelli di segnale delle tue connessioni Wi-Fi e Bluetooth. Se i livelli di segnale sono buoni, hai quasi finito. Se i livelli di segnale sono scarsi, sarai guidato attraverso la regolazione della posizione del tuo Bridge Yale per migliorarne la connessione.
In caso di problemi durante la connessione del tuo Bridge Yale alla rete Wi-Fi, consulta questa pagina per i passaggi utili alla risoluzione dei problemi.
Connect Wi-Fi Bridge Yale mostra il suo stato corrente attraverso diversi indicatori LED localizzati sulla parte anteriore del dispositivo. Questo articolo ti aiuta a determinare il significato degli indicatori LED sul Bridge Yale e qualsiasi passaggio per la risoluzione dei problemi che puoi eseguire al fine di migliorare la funzionalità.

