Assistenza per Kit TVCC Smart Home Black
In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.
Per iniziare
Come si collega il kit TVCC al televisore?
Tramite le porte HDMI/VGA sul retro del DVR.
Come si impostano la data e l'ora per le telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?
Apri il menu principale, clicca su "Sistema" con il tasto sinistro del mouse e quindi sulla scheda "Data e ora".
A che distanza devono trovarsi le mie telecamere Wi-Fi dal router?
Questa distanza varia a seconda della casa, della portata del segnale Wi-Fi a banda larga e del router. Si consiglia pertanto di testare il collegamento durante l'installazione prima di montare la telecamera.
Utilizzo quotidiano
Posso aggiungere telecamere IP al mio sistema di telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?
Sì, vai al menu principale, seleziona la telecamera, collega il cavo Ethernet della telecamera al router, quindi fai clic su "Ricerca IP" e segui le istruzioni sullo schermo.
Vorrei personalizzare le impostazioni di installazione del mio sistema TVCC
Per istruzioni su come personalizzare un sistema TVCC consulta il manuale. Per scaricare il manuale completo sulle telecamere TVCC vai alla nostra pagina download.
Come si registra?
Nel menu principale, selezionare "Memoria", poi "Pianificazione" e quindi la scheda "Registrazione". "Regular" indica la registrazione continua, "MD" il rilevamento del movimento che viene registrato solo in determinate ore del giorno.
Posso visualizzare i feed della mia telecamera sul mio cellulare?
Sì, a condizione che il DVR sia collegato alla banda larga domestica, è possibile visualizzare i filmati tramite l'app Yale CCTV per Android o iOS quando si è connessi a WiFi o 3G/4G.
Risoluzione dei problemi
Non riesco a scaricare l'app
L'app è compatibile con la maggior parte degli smartphone con sistema operativo Android 4.1 o superiore o con iOS versione 8.0 o superiore. Se si dispone di un telefono compatibile, assicurarsi di avere una connessione Internet stabile e provare a scaricare nuovamente l'applicazione.
Perché il mio DVR non registra?
Rufe das Speichermenü auf und wähle „HDD manage“ (HDD verwalten) und überprüfe die Kapazität der Festplatte. Überprüfe auch, ob deine Datensatzeinstellungen im Zeitplan-Menü korrekt sind.
Le registrazioni in diretta possono essere visualizzate solo con la WLAN e non su una rete 3G/4G
Verifica che il router sia collegato a Internet. Utilizza un computer portatile o un tablet collegato alla rete Wi-Fi e prova a collegarti a un sito web (ad esempio, www.google.com) per verificare che la connessione a Internet funzioni correttamente.
Vedo una nebbiolina biancastra sopra l'immagine della fotocamera, che cos'è?
Di notte la causa di questo fatto può essere l'illuminazione intorno alla telecamera, ad esempio le luci di sicurezza o i lampioni. Prova a spostare e/o riposizionare la telecamera. Quindi esegui di nuovo il test.
FAQ
Le telecamere sono wireless?
Le telecamere TVCC Black sono divise in modelli Wi-Fi e modelli cablati.
La versione Wi-FI non richiede un cavo per essere collegata al DVR, ma deve essere collegata a una fonte di alimentazione (non sono alimentate a batteria). Solo per la prima configurazione, è necessario collegare le telecamere al router utilizzando il cavo Ethernet.
Il DVR è dotato di Wi-Fi integrato?
No, è necessario collegarlo direttamente al router tramite un cavo Ethernet. Tuttavia, è possibile utilizzare estensori wi-fi con una porta Ethernet integrata per avvicinare un punto di accesso al DVR.
Quante telecamere IP posso aggiungere in totale al mio sistema Smart Wi-Fi?
Il sistema è progettato per supportare fino a 2 telecamere Wi-Fi.
Posso collegare il mio allarme Yale al mio Kit TVCC Smart Home Black?
L'App Yale View può essere collegata all'App Yale Home per accedere rapidamente al feed della telecamera quando si verifica un evento di allarme. Quando si scarica e si crea un account sull'App Yale View, viene automaticamente creato un pulsante di collegamento nell'App Yale Home.