Assistenza per Kit TVCC Smart Home Black
Qui troverai le informazioni per la configurazione, la risoluzione dei problemi e l'utilizzo quotidiano delle tue telecamere TVCC Yale.

Download


FAQ


Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare le tue telecamere TVCC Yale.

Come si collega il kit TVCC al televisore?
Tramite le porte HDMI/VGA sul retro del DVR.Ho saltato il codice QR per scaricare l'app durante la configurazione. Posso accedervi di nuovo?
Sì, vai alla voce di menu "Rete" nel menu principale e seleziona la voce di menu "P2P". Viene visualizzato il codice QR. Scansiona il codice QR del dispositivo SN con l'app Yale View.
A che distanza devono trovarsi le mie telecamere Wi-Fi dal router?
Questa distanza varia a seconda della casa, della portata del segnale Wi-Fi a banda larga e del router. Si consiglia pertanto di testare il collegamento durante l'installazione prima di montare la telecamera.
Se il segnale è scarso o si interrompe continuamente, è possibile risolvere il problema spostando la telecamera in un'altra posizione, aggiornando la connessione a banda larga e/o il router o utilizzando un amplificatore di segnale Wi-Fi.
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano delle tue telecamere TVCC Yale.

Posso aggiungere telecamere IP al mio sistema di telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?
Sì, vai al menu principale, seleziona la telecamera, collega il cavo Ethernet della telecamera al router, quindi fai clic su "Ricerca IP" e segui le istruzioni sullo schermo.
Come si registra?
Nel menu principale, selezionare "Memoria", poi "Pianificazione" e quindi la scheda "Registrazione". "Regular" indica la registrazione continua, "MD" il rilevamento del movimento che viene registrato solo in determinate ore del giorno.
È possibile eseguire il backup dei filmati? Se sì, come?
Questo può essere fatto nell'opzione di riproduzione con una chiavetta USB. È possibile copiare i file (per istruzioni più dettagliate, consultare il manuale d'uso).




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi delle tue telecamere TVCC Yale.

Perché il mio DVR non registra?
Accedi al menu di archiviazione, seleziona "Gestione HDD" e controlla la capacità del disco rigido. Controlla anche che le impostazioni di registrazione nel menu di pianificazione siano corrette.
Non riesco a vedere lo streaming in diretta nell'app
Assicurati di aver seguito la procedura guidata per configurare il sistema e collegare l'app. Se la password del DVR è stata modificata, è necessario eliminare la telecamera/sistema dall'app e aggiungerla nuovamente...
Vedo una nebbiolina biancastra sopra l'immagine della fotocamera, che cos'è?
Di notte la causa di questo fatto può essere l'illuminazione intorno alla telecamera, ad esempio le luci di sicurezza o i lampioni. Prova a spostare e/o riposizionare la telecamera. Quindi esegui di nuovo il test.