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Assistenza per Kit TVCC Smart Home Black

Qui troverai le informazioni per la configurazione, la risoluzione dei problemi e l'utilizzo quotidiano delle tue telecamere TVCC Yale.

Kit di Telecamere TVCC Smart Home di Yale

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Kit di Telecamere TVCC Smart Home di YaleKit di Telecamere TVCC Smart Home di Yale

FAQ

    Le telecamere sono wireless?

    Le telecamere TVCC Black sono divise in modelli Wi-Fi e modelli cablati. La versione Wi-FI non richiede un cavo per essere collegata al DVR, ma deve essere collegata a una fonte di alimentazione (non sono alimentate a batteria)...

    Il DVR è dotato di Wi-Fi integrato?​

    No, è necessario collegarlo direttamente al router tramite un cavo Ethernet. Tuttavia, è possibile utilizzare estensori wi-fi con una porta Ethernet integrata per avvicinare un punto di accesso al DVR.

    Quante telecamere IP posso aggiungere in totale al mio sistema Smart Wi-Fi?​

    Il sistema è progettato per supportare fino a 2 telecamere Wi-Fi.

    Posso aggiungere telecamere cablate al mio sistema Wi-Fi?

    Sì, è possibile avere una combinazione di telecamere cablate e Wi-Fi. Il numero di telecamere cablate sarà limitato al numero di porte canale presenti sul retro del DVR. Il kit Wi-Fi può supportare fino a 4 telecamere cablate aggiuntive sul DVR.

Telecamera TVCC Smart Home installata su muroTelecamera TVCC Smart Home installata su muro

Per iniziare

Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare le tue telecamere TVCC Yale.

Telecamera TVCC Smart Home installata su muro
  • Come si collega il kit TVCC al televisore?

    Tramite le porte HDMI/VGA sul retro del DVR.
  • Ho saltato il codice QR per scaricare l'app durante la configurazione. Posso accedervi di nuovo?

    Sì, vai alla voce di menu "Rete" nel menu principale e seleziona la voce di menu "P2P". Viene visualizzato il codice QR. Scansiona il codice QR del dispositivo SN con l'app Yale View.

  • A che distanza devono trovarsi le mie telecamere Wi-Fi dal router?

    Questa distanza varia a seconda della casa, della portata del segnale Wi-Fi a banda larga e del router. Si consiglia pertanto di testare il collegamento durante l'installazione prima di montare la telecamera.

    Se il segnale è scarso o si interrompe continuamente, è possibile risolvere il problema spostando la telecamera in un'altra posizione, aggiornando la connessione a banda larga e/o il router o utilizzando un amplificatore di segnale Wi-Fi.

Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano delle tue telecamere TVCC Yale.

Telecamera TVCC Smart Home Yale in modalità notturna
  • Posso aggiungere telecamere IP al mio sistema di telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?

    Sì, vai al menu principale, seleziona la telecamera, collega il cavo Ethernet della telecamera al router, quindi fai clic su "Ricerca IP" e segui le istruzioni sullo schermo.

  • Come si registra?

    Nel menu principale, selezionare "Memoria", poi "Pianificazione" e quindi la scheda "Registrazione". "Regular" indica la registrazione continua, "MD" il rilevamento del movimento che viene registrato solo in determinate ore del giorno.

  • È possibile eseguire il backup dei filmati? Se sì, come?

    Questo può essere fatto nell'opzione di riproduzione con una chiavetta USB. È possibile copiare i file (per istruzioni più dettagliate, consultare il manuale d'uso).

Telecamera TVCC Smart Home Yale in modalità notturnaTelecamera TVCC Smart Home Yale in modalità notturna
Kit di Telecamere TVCC Smart Home di YaleKit di Telecamere TVCC Smart Home di Yale

Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi delle tue telecamere TVCC Yale.

Kit di Telecamere TVCC Smart Home di Yale
  • Perché il mio DVR non registra?

    Accedi al menu di archiviazione, seleziona "Gestione HDD" e controlla la capacità del disco rigido. Controlla anche che le impostazioni di registrazione nel menu di pianificazione siano corrette.

  • Non riesco a vedere lo streaming in diretta nell'app

    Assicurati di aver seguito la procedura guidata per configurare il sistema e collegare l'app. Se la password del DVR è stata modificata, è necessario eliminare la telecamera/sistema dall'app e aggiungerla nuovamente...

  • Vedo una nebbiolina biancastra sopra l'immagine della fotocamera, che cos'è?

    Di notte la causa di questo fatto può essere l'illuminazione intorno alla telecamera, ad esempio le luci di sicurezza o i lampioni. Prova a spostare e/o riposizionare la telecamera. Quindi esegui di nuovo il test.