Fai sentire a casa gli ospiti grazie ai dispositivi smart Yale

Gestire una casa in affitto o un Airbnb può essere stressante. Gli ospiti si aspettano servizi di ottima qualità in un contesto sicuro e confortevole, mentre tu sei alla ricerca del modo più semplice di gestire l’accesso delle persone alla tua proprietà (dagli inquilini a chi si occupa delle pulizie).

Scegli i nostri kit per lo Smart Lock Linus® e rendi più sicura e più smart la tua casa. Sarà molto facile scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze e aggiungere le funzionalità che ti servono con un click.

Noi di Yale abbiamo la soluzione che fa per te. I dispositivi smart di Yale possono aiutarti a gestire la tua proprietà in affitto: migliorano infatti la qualità del soggiorno, permettendo agli ospiti di godersi le vacanze, e rendendoli cosi soddisfatti che le recensioni saranno a cinque stelle.

 

Semplifica la condivisione delle chiavi

È un incubo gestire le chiavi quando la struttura è al completo e gli ospiti arrivano e ripartono in continuazione! Ricordarsi di lasciare le chiavi e decidere dove nasconderle per i gruppi che arrivano a tarda notte può essere stressante e dispendioso in termini di tempo. Oltretutto, c’è sempre il timore che un ospite perda le chiavi o si chiuda all’esterno della struttura, compromettendo la sicurezza della tua proprietà.

Eliminare la necessità mazzi di chiavi fisiche è possibile grazie allo Smart Lock Linus®! Semplifica il soggiorno dei tuoi ospiti, permettendo loro di entrare e uscire a piacimento, senza doversi ricordare delle chiavi. Potranno invece ottenere chiavi virtuali o codici con cui accedere alla proprietà dal proprio telefono o tramite il Tastierino smart di Yale.

Una volta terminato il soggiorno puoi semplicemente cancellare la chiave virtuale in modo che non abbiano più accesso alla tua proprietà. Le chiavi virtuali possono anche semplificare notevolmente l’organizzazione delle pulizie della struttura: puoi infatti usarle con gli addetti delle pulizie incaricati di riordinare la casa tra un gruppo di ospiti e l’altro; oppure con i manutentori che devono sistemare eventuali problemi della struttura prima dell’arrivo dei nuovi ospiti.

 

Metti al sicuro i tuoi oggetti personali

Quando pubblicizzi la tua proprietà come un’occasione per immergersi in un contesto lussuoso, l’ultima cosa che desideri è che i tuoi ospiti vedano dove tieni attrezzi e prodotti per le pulizie, rendendoli comunque accessibili a chi se ne occupa o agli addetti alla manutenzione. Inoltre, gestendo una casa in affitto, vorrai sicuramente tenere lontani da occhi indiscreti i tuoi oggetti personali.

Con la Serratura smart per armadietti e cassetti di Yale, puoi riporre al sicuro qualsiasi articolo di valore, in modo che non sia alla portata degli ospiti. Con il suo design ultra-compatto, compatibile con la maggior parte di mobili e ante, la Serratura smart può essere applicata sul lato interno di armadi e cassetti, nascondendolo alla vista per non interferire con l’arredo circostante. È pensata per offrirti un accesso immediato ai tuoi oggetti al tuo ritorno quando torni a casa, utilizzando l’app Yale Access o tramite comando vocale al tuo assistente preferito, come l’Assistente di Google*, HomeKit e Alexa* di Amazon.

Inoltre, per una tranquillità ancora maggiore, l’app ti segnala se un ospite decide di manomettere o aprire la Serratura: avrai così la certezza che i tuoi ospiti abbiano accesso solo a quello che decidi tu.

 

Offri ai tuoi ospiti un luogo sicuro dove riporre gli oggetti di valore

Prima di prenotare, chi viaggia spesso si informa se vi sia la possibilità di mettere al sicuro documenti di viaggio, passaporti, denaro, gioielli o dispositivi elettronici costosi, per tutta la durata del soggiorno.

La Cassaforte smart di Yale è la soluzione ideale: offre infatti agli ospiti un luogo protetto dove riporre oggetti di valore e documenti contenenti dati sensibili, e può essere aperta grazie all’app Yale Access. L’app Yale Access apre le porte a opportunità di connettività e possibilità smart illimitate per i clienti Yale nella gestione e nel controllo della loro proprietà in affitto. Avrai la possibilità di garantire agli ospiti l’accesso sia a casa tua (grazie allo Smart Lock Linus®) sia alla Cassaforte smart di Yale, utilizzando lo stesso codice o chiave virtuale e di revocare tutti gli accessi allo stesso momento, una volta terminato il soggiorno. Ti sarà quindi utile per gestire la tua proprietà in modo più semplice.

La luce della cassaforte, che si accende con l’apertura della porta, il ripiano e i ganci al suo interno permetteranno a chi la usa di vedere e organizzare al meglio i propri averi articoli, per una maggior tranquillità e comodità durante la permanenza nella casa vacanze. Per un livello ulteriore di protezione, l’allarme integrato nella cassaforte scatta dopo 5 tentativi sbagliati di accesso con un blocco di 5 minuti per dissuadere eventuali visitatori indesiderati, così hai la certezza che gli oggetti importanti o di valore che hai in casa sono sempre al sicuro e ben protetti. E i tuoi ospiti avranno la tranquillità di sapere che possono godersi la vacanza senza pensieri.

 

Cosa stai aspettando? Semplifica subito la gestione della tua casa vacanze ed evita qualsiasi stress investendo in uno dei dispositivi smart di Yale. Inizia a rendere più sicura la tua proprietà partendo proprio dallo Smart Lock Linus® e scegli la soluzione a te più congeniale, basta un click per aggiungere le funzionalità desiderate!

 

*L’Assistente Google e Alexa di Amazon sono supportati dal dispositivo Connect Wi-Fi Bridge di Yale.