Yale casa smart

Uno dei principali vantaggi di un sistema di sicurezza smart per la casa è il fatto che riesca a connettere tutti i dispositivi, creando un ecosistema più intelligente che può essere programmato per adattarsi meglio al tuo stile di vita e alla tua routine.  

Con l’ecosistema di sicurezza smart di Yale, è possibile iniziare da un prodotto per poi ampliare il sistema di sicurezza smart aggiungendo più dispositivi a seconda delle esigenze. Puoi gestire successivamente i diversi dispositivi da un unico strumento, l’app Yale Home, per rendere più semplice la tua esperienza utente ed eliminare la necessità di usare diverse app per i vari prodotti.

Il nostro team Yale ha sviluppato il sistema di sicurezza smart perfetto. Non ci credi? Ecco qualche esempio che illustra perché l’ecosistema di sicurezza smart di Yale è il migliore sistema di sicurezza per le tue esigenze!

Scopri l’automazione più all’avanguardia

Una casa smart dovrà, come minimo, farci sentire più al sicuro nelle nostre abitazioni e farci risparmiare tempo e denaro, grazie a un’automazione intelligente. L’intera gamma di prodotti smart di Yale è progettata per essere compatibile con l’ecosistema di sicurezza smart di Yale: un evento può quindi essere rilevato da un dispositivo e innescare un’azione su un altro dispositivo. In questo modo, casa tua diventa più smart e funzionale!

Ad esempio, se sblocchi la porta usando lo Smart Lock Linus® L2, si disattiva automaticamente il nuovo Allarme Smart non appena entri in casa, senza che tu debba occupartene. Questo livello di compatibilità permetterà ai tuoi figli, a chi se ne prende cura o a ospiti fidati di entrare in casa tua in tutta sicurezza, anche senza conoscere i tuoi dispositivi di protezione domestici e senza che tu debba preoccuparti di non far scattare l’allarme.

L’ecosistema smart ti permette inoltre di controllare e impostare le automazioni che meglio si adattano alle tue giornate piene o che migliorano la privacy di casa tua. La Telecamera Smart da Interni di Yale ne è un perfetto esempio. Puoi impostare la tua telecamera in modo che entri in modalità Privacy non appena disattivi l’allarme, per garantire una maggiore tranquillità e livelli di privacy ottimizzati. Puoi inoltre attivare la registrazione quando l'allarme è inserito o quando uno specifico utente sblocca la porta: così facendo avrai un sistema di sicurezza efficiente che si adatta alle tue necessità. 

Goditi un’esperienza di sicurezza ottimizzata

Molte persone decidono di investire in dispositivi di sicurezza smart per sentirsi più al sicuro nelle proprie abitazioni. L’ecosistema di sicurezza smart di Yale va ancora oltre: non solo aumenta il livello di protezione della casa, ma semplifica la sicurezza.

La nostra gamma di Telecamere Smart e il Campanello Smart dispongono di tecnologie di Intelligenza Artificiale integrate per rilevare le persone senza costi aggiuntivi!

Ma cosa possono fare queste funzionalità IA? La Telecamera Smart da Esterni e il Campanello Smart hanno funzionalità IA, come la rilevazione di veicoli, animali domestici e pacchetti in consegna, disponibili nel piano di abbonamento. In questo modo verranno ridotte le possibilità di falso allarme inviate all’utente e, nel caso vi siano minacce reali alla sicurezza di casa, queste saranno immediatamente visibili.

Altre caratteristiche utili della gamma di Telecamere Smart e Campanello Smart comprendono le zone di rilevazione personalizzabili, che ti permettono di definire aree specifiche da coprire con la telecamera e aree che invece non devono essere incluse, come il vialetto di entrata dei vicini. Questa funzionalità è presente nel dispositivo, senza costi aggiuntivi. Anche le opzioni di registrazione nel cloud sono disponibili nel piano di abbonamento.

L’ecosistema consente inoltre di garantire, tramite l’app Yale Home, un accesso permanente o temporaneo da remoto con un codice unico per i vari dispositivi: lo Smart Lock Linus® L2, l'Aprigarage e l'Apricancello Automatico Smart, la Cassaforte Smart e la Serratura Smart per Armadietti. Così saprai sempre chi ha accesso a casa tua e avrai modo di monitorare e controllare le persone che entrano in casa o in garage, aprono i cassetti e la cassaforte. È il sistema ideale per chi ha una casa vacanza da affittare: permette di garantire facilmente agli ospiti l’accesso a casseforti, armadi e porte e di revocare tutti gli accessi una volta conclusa la permanenza. 

Se un amico o un collaboratore domestico dovessero accedere alle attrezzature nel tuo garage, ti sarà possibile aprire il garage da remoto per permettere di recuperare gli attrezzi necessari, usando una Telecamera Smart da Interni di Yale e l'Aprigarage e l'Apricancello Automatico Smart. Successivamente, nell’app Yale Home, puoi controllare lo stato della porta, monitorare il garage tramite un video in tempo reale e chiudere la porta del garage ovunque tu sia, quando l’amico o collaboratore domestico sono andati via.

Connetti facilmente dispositivi di altre marche 

Una casa davvero connessa non può essere veramente funzionale se l’ecosistema smart deve essere composto da dispositivi tutti della stessa marca: al contrario, è necessario integrare dispositivi di varie aziende che si occupano di domotica.

Ecco perché abbiamo progettato l'ecosistema in modo da renderlo compatibile con altre marche, migliorando l'esperienza dei nostri utenti. Per esempio, puoi impostare lo spegnimento delle luci o l’abbassamento del termostato quando esci di casa e la porta si blocca con il tuo Linus® L2 e, viceversa, la riaccensione dei sistemi quando la porta si sblocca. In questo modo, non solo semplificherai la tua routine, ma potrai risparmiare denaro ed energie. 

Questi sono solo alcuni esempi di come il nostro ecosistema di sicurezza smart possa aiutarti a rendere la tua casa più intelligente e connessa. Scopri tutta la nostra gamma di dispositivi connessi e i tanti vantaggi di una casa smart!