Festa del papà

Sei a corto di idee per la prossima festa del papà?

Dimostra affetto e senso di protezione all’uomo che si è sempre premurato di proteggerti, regalandogli un sistema di sicurezza innovativo e semplice da usare. Ecco alcuni modi in cui l’ecosistema di sicurezza smart di Yale può aiutare tuo padre nella sua quotidianità.

Circondalo con un abbraccio protettivo 

Tutti vogliamo fare la nostra parte per garantire che i nostri genitori si sentano sempre al sicuro, nonostante l’età che avanza. E questa sicurezza oggi possiamo regalargliela con lo Smart Lock Linus® L2, che offre un accesso in casa sicuro e senza bisogno di chiavi.

La serratura si integra senza problemi con la nuova gamma di Telecamere Smart e con l’Allarme Smart di Yale per creare un sistema di protezione più completo. La Telecamera Smart da Interni può essere impostata sulla modalità Privacy in modo da spegnersi automaticamente non appena viene disattivato l’allarme, e, insieme alla Telecamera Smart da Esterni, può essere impostata per far partire la registrazione quando la porta viene aperta con lo Smart Lock.

Insieme alla sicurezza, regala la tranquillità

Vuoi rendere la sicurezza una questione di semplicità per tuo padre? Con uno Smart Lock Linus® L2 gli regalerai la sicurezza e la tranquillità di avere un pensiero in meno! Lo smart lock infatti permette a papà, o a qualsiasi altro membro della famiglia, di controllare lo stato della serratura, assicurandosi che si blocchi automaticamente quando esce di casa, e monitorare il viavai di gente con le registrazioni dettagliate dei movimenti. 

L’integrazione tra Linus® L2 e il Campanello Smart di Yale contribuisce a dare maggior sicurezza a tuo padre quando qualcuno si presenta alla porta. Il Campanello Smart di Yale gli invierà una notifica quando un ospite suona il campanello, così potrà vedere chi è dall’app Yale Home e aprire la porta in tutta semplicità con lo Smart Lock Linus® L2. Una soluzione perfetta per concedere l’accesso a infermieri o assistenti sanitari, e per sapere sempre chi è alla porta ancor prima di aprirla.



Metti in sicurezza la sua routine quotidiana 

Con l’avanzare dell’età, vuoi avere la certezza che il tuo papà possa aprire cancello e garage senza doversi ricordare dove ha messo le chiavi.

L’Aprigarage Smart e l'Apricancello Automatico Smart di Yale sono dispositivi che aprono cancello e garage automaticamente, senza dover ricorrere al telecomando, che spesso si perde. E per quelle volte in cui un amico o il giardiniere richiedono l’accesso al garage, con l’aiuto del nostro dispositivo tuo padre può aprire il garage da remoto, per permettere loro di prendere tutto ciò che serve. Con l’app Yale Home infatti può controllare lo stato del portoncino e, all’occorrenza, chiuderlo, e visualizzare il garage in tempo reale con la Telecamera Smart da Interni. In tal modo può garantire a chi serve un accesso agevolato al garage avendo al contempo il controllo sui movimenti.

Aiutalo a non dimenticarsi mai di chiudere a chiave la porta con l’aiuto di Linus® L2, la serratura smart che gli permette di programmare il dispositivo facilmente in modo che si blocchi o si sblocchi agli orari della giornata desiderati. Ad esempio, il genitore può predisporre il blocco di tutti gli smart lock di casa alla sera, sapendo così che l’abitazione si è messa automaticamente in sicurezza. Questa caratteristica semplice da utilizzare gli permette di creare un programma personalizzato, per avere il massimo in termini di sicurezza e convenienza.

Un codice di accesso per tutti

Cercare di ricordare codici sempre diversi può risultare difficile a tuo padre, con il passare degli anni. L’ecosistema consente di usare un unico codice, da inserire nell'app Yale Home, per aprire lo Smart Lock Linus® L2, l’Aprigarage Smart e l'Apricancello Automatico Smart, la Cassaforte Smart e la Serratura Smart per Armadietti e Cassetti.

Questo rende possibile inoltre concedere da remoto l’accesso, temporaneo o permanente, a fornitori di servizi o assistenti sanitari o anche a te, se devi dare un occhio alla casa in sua assenza o se ti serve prendere in prestito qualcosa, poiché l’accesso a tutti questi dispositivi è facilmente revocabile dall’app in pochi passaggi tramite smartphone.

Scopri i motivi per cui l’ecosistema di sicurezza smart di Yale è il regalo più indicato per la festa del papà, e investi nella sicurezza domestica oggi stesso.