La normalità delle piccole cose dopo il lockdown

Il lockdown pian piano comincia a rallentare già in diversi paesi, e il desiderio più grande delle persone è quello di uscire e riassaporare la normalità delle piccole cose.

Yale, leader mondiale nella sicurezza domestica, migliora la sicurezza delle nostre case da oltre 180 anni e ora che le persone non vedono l'ora di trascorrere più tempo fuori, Yale si sta concentrando su come i suoi prodotti possano aiutare le persone a farlo in tutta tranquillità.

Da una ricerca dello studio legale Kantar è emerso che le primissime cose che le persone non vedono l’ora di fare dopo il lockdown sono una serata fuori con gli amici o la partecipazione a un evento all'aperto. Seguite da un trattamento benessere, viaggiare e incontrare i propri cari.

Nonostante ci sia un indiscutibile contrasto tra l’emozione di uscire e un po’ di apprensione rispetto al ritorno alla normalità, la ricerca conferma che la gente ha voglia di tornare a vivere.  Proprio per questo, vista la tendenza a stare di più fuori, è ancor più importante curare la sicurezza e l'incolumità della casa.

La sicurezza domestica è fondamentale quando parliamo di serrature per  porte e finestre o sistemi di allarme. Ma la sicurezza della casa oggi è molto di più, è ciò che migliora le nostre vite e conferisce una libertà senza prezzo che è quella di goderci ogni attimo senza preoccupazioni. Yale dispone di una gamma di prodotti che consentono di controllare lo stato di sicurezza della tua casa ovunque tu sia. Che si tratti di videocamere che consentono di vedere a distanza cosa succede dentro e fuori casa tua, allarmi che puoi impostare dal tuo telefono o serrature digitali che ti consentono di controllare casa tua a distanza.

Con Yale non si tratta solo di sapere che la tua casa è al sicuro mentre sei fuori, ma anche di miglioramenti e di maggiore praticità d’uso che i prodotti possono regalarti. La serratura Linus di Yale, ad esempio, ti consente di dare l'accesso a visitatori fidati, il che significa che puoi essere fuori ma allo stesso tempo far entrare la dog sitter, addetti alle pulizie, amici e familiari quando vuoi. Inoltre, grazie alle nostre recenti partnership, puoi usufruire anche dei servizi di consegna a domicilio mentre sei lontano.

Yale ha sempre avuto una grande passione per la sicurezza che non può che migliorare la tua vita, e ora più che mai, la sua ambizione è consentire alle persone di tornare a fare le cose che più amano, sapendo che la loro casa è al sicuro con Yale.