Goditi la sicurezza di nuova generazione con Yale e Zipato®

Finalmente possiamo annunciare la nostra nuova partnership con Zipato®, la piattaforma che permette il controllo totale su tutti i componenti domotici di casa.

Zipato® rappresenta la nuova generazione in fatto di sistemi di sicurezza per la casa, abilitando la gestione centralizzata della sicurezza domestica, dei consumi energetici, della tutela della salute e della sicurezza in un unico sistema domotico molto semplice. Inoltre, grazie alla nuova integrazione con lo Smart Lock Linus®, che ti permette di gestire con precisione anche gli accessi, la tua sicurezza domestica sarà ancora più smart!

Rendi la tua casa più sicura e più intelligente

Con l’app di Zipato® è possibile programmare Linus® ovunque ti trovi per bloccare e sbloccare la porta a orari specifici, inviare notifiche via sms, video o foto non appena la porta viene sbloccata e persino impostare la disattivazione dell’allarme all’ora in cui torni a casa. Grazie a Linus® e Zipato® controllare chi entra ed esce da casa non è mai stato così facile! Per esempio, con l’app Yale Access* puoi consegnare agli ospiti una chiave virtuale oppure i codici di accesso e, se hai una telecamera, puoi collegarti in diretta da remoto con Zipato® per far entrare le tue persone di fiducia.

*La gestione degli accessi mediante l’app Zipato® sarà disponibile nei prossimi mesi.

Una sicurezza insuperabile a tua disposizione

Vai di fretta ed esci sempre da casa in ritardo? Con Linus® e Zipato® puoi essere sicuro che la tua abitazione sarà protetta e la porta di casa ben chiusa. Non ci sono dubbi perché se avevi selezionato il programma per uscire di casa, la tecnologia Linus® Doorsense e Zipato® fanno scattare l’allarme su Zipatile2 mandandoti un messaggio istantaneo per informarti che la porta è aperta.

Crea un sistema intelligente su misura per te

Collegando il tuo Smart Lock Linus® agli altri componenti tramite Zipato®, puoi impostare un sistema di sicurezza domotica che risponde perfettamente alle tue esigenze. Desideri trovare un modo per ridurre il tuo impatto ambientale? Ci pensa Zipato® a spegnere tutte le luci, attivare l’allarme e abbassare il riscaldamento per risparmiare energia non appena Linus® blocca la porta d’ingresso quando esci di casa, e…hai tutto sotto controllo!

Fai clic qui per ulteriori informazioni sulla nuova integrazione tra Zipato e lo Smart Lock Linus® e su come aggiungere Linus® al tuo Zipato® per avere un sistema di sicurezza domotica veramente completo.