Si rafforza la collaborazione tra Yale e Homey

Siamo orgogliosi di rafforzare l’attuale collaborazione con Homey, uno dei principali hub integrati per la casa smart.
Grazie a questa nuova integrazione tra Homey e lo Smart Lock Linus® L2 puoi collegare senza problemi all’app di Homey altri dispositivi smart di Yale, tra cui la Cassaforte Smart, la Serratura Smart per Armadietti e Cassetti e l’Aprigarage e Apricancello Automatico Smart in modo da sfruttare al massimo il potenziale del tuo sistema di sicurezza smart.
Goditi un sistema di sicurezza ottimizzato
Con Linus® L2 e Homey, puoi scoprire i vantaggi di una porta che si blocca automaticamente quando esci di casa e si sblocca al tuo ritorno, per garantire una protezione costante della tua abitazione. Puoi anche programmare il blocco automatico della porta d’ingresso all’orario desiderato, ad esempio prima di andare a dormire, e lo sblocco quando esci di casa per andare al lavoro, oppure controllare chi entra e chi esce in qualsiasi momento della giornata grazie all’app Yale Home.
I tuoi dispositivi funzionano meglio... insieme!
Con Homey puoi creare un Flow che collega Linus® L2 agli altri dispositivi Yale e ai principali marchi di dispositivi intelligenti presenti in casa, in modo da usufruire di un’esperienza di connessione integrata davvero completa. Semplifica la quotidianità e stupisci i tuoi ospiti: con Homey puoi fare in modo che si accendano le luci e il riscaldamento, oltre a riprodurre la playlist desiderata grazie allo speaker smart integrato, non appena Linus® L2 sblocca la porta. Questa integrazione ti offre una casa più sicura e completamente connessa.
Condividi l’accesso in casa
Condividere chiavi e codici virtuali con ospiti fidati, tra cui amici e familiari, non è mai stato così semplice grazie a Linus® L2 e Homey: in un attimo puoi fare aprire cancelli, saracinesche e porte con un dispositivo smart di Yale.
Un accesso facile da controllare non finisce qui, perché c’è anche la possibilità di offrire un accesso verificato da remoto per le consegne all’interno della casa, utilizzando Linus® L2. Se gestisci affitti a breve termine, puoi controllarli in tutta semplicità creando chiavi o codici virtuali per gli ospiti, che rimarranno attivi nel corso della permanenza, senza più la necessità di chiavi fisiche e offrendo un modo più comodo di entrare in casa tua.
Puoi anche offrire l’accesso a qualsiasi Cassaforte Smart di Yale presente in casa, in modo che gli ospiti possano custodire oggetti importanti e documenti, come i passaporti. L'accesso a queste funzionalità è facilmente gestibile e può essere revocato direttamente nell’app di Homey.
È ora di dire addio alle chiavi! La sicurezza di casa è ancora più intelligente, grazie alla nuova integrazione tra Smart Lock Linus® L2 e Homey. Scopri un mondo di possibilità per proteggere la tua abitazione!