Allarme Smart di Yale

Siamo lieti di presentarti l’Allarme Yale Smart, l’ultimissimo arrivato nell’ecosistema di prodotti intelligenti per la sicurezza domestica di Yale.

L’Allarme Smart è stato creato per facilitare la tua routine quotidiana; è ideale per tutti coloro che desiderano proteggere la propria abitazione, giardino compreso, a prescindere dalle dimensioni, per chi lavora da casa e ha bisogno di soluzioni flessibili e per i clienti che cercano un modo semplice per salvaguardare tutte le loro proprietà.

Nei prodotti Yale i concetti di sicurezza e convenienza si integrano: il nuovo allarme comunica con l’intero ecosistema di sicurezza smart, ivi comprese le serrature smart come lo Smart Lock Linus®, la gamma di Telecamere e il Campanello Smart, la Cassaforte Smart, la Serratura Smart per Armadietti e gli Aprigarage e Apricancello Automatico Smart; sono tutti gestibili dall’intuitiva app Yale home, permettendo un’interazione facile e senza problemi.

Per esempio, quando sblocchi la porta con lo Smart Lock Linus® al tuo rientro a casa, l’Allarme Smart si disattiva automaticamente. La Telecamera Smart da Esterni riprende chiunque si fermi sulla soglia della porta, mentre la Telecamera Smart da Interni può registrare chi entra o impostarsi in modalità Privacy, a seconda delle impostazioni preferite.

L’ecosistema prevede inoltre l’interoperabilità con i principali assistenti vocali e con le migliori marche di prodotti di domotica, come l’illuminazione smart di Philips Hue, dandoti la possibilità di gestire la sicurezza di casa da un unico account comodamente controllabile direttamente dal palmo della mano.

L’Allarme Yale Smart

Che cos’è dunque l’Allarme Smart di Yale? Il nostro nuovo Allarme Smart è la soluzione ideale per i proprietari o affittuari di casa che cercano un ottimo sistema di sicurezza che unisca anche una convenienza senza pari. Facile da installare e da usare, l’allarme ha un design discreto, elegante e altamente funzionale, che si inserisce bene in qualsiasi ambiente.

È gestibile al 100% dall’app Yale Home, il che ti dà sicurezza, comodità e tranquillità con un semplice clic. Vuoi essere informato di quello che succede a casa in tempo reale? Con l'app ricevi direttamente sul telefono le notifiche inviate in automatico in caso si attivino i sensori dell’allarme. Puoi anche decidere di attivare o disattivare l’allarme ovunque ti trovi.

Per chiunque desideri livelli più elevati di protezione, è possibile sottoscrivere un piano di abbonamento che comprende servizi quali backup del cellulare per assicurare che l’allarme sia sempre online e chiamate di notifica automatiche a tre numeri designati nel caso in cui l’allarme scatti.

Proteggi la tua proprietà, a prescindere dall’estensione

Se hai una casa dalla forma particolare, depandance esterne, o un vasto appezzamento di terreno, a volte trovare l'allarme giusto può rivelarsi difficile. Ma oggi non ti devi più preoccupare: l’Allarme Smart di Yale è progettato per proteggere proprietà di qualsiasi dimensione, tanto all’interno quanto all’esterno, impedendo intrusioni indesiderate.

Con l’Allarme Smart puoi avvalerti di una protezione all’avanguardia grazie alla tecnologia Yale Horizon+, che copre un raggio fino a 1 km, così puoi assicurare casa, giardino e qualsiasi struttura che si trovi sulla tua proprietà. Inoltre, la tecnologia Yale Horizon+ offre una durata prolungata della batteria dei vari accessori.

La sicurezza del perimetro della tua proprietà può essere aumentata ulteriormente collegando ad un unico sistema di allarme gli accessori (fino a 100) e le Telecamere Smart. Per esempio, quando scatta il sensore posto fuori casa, la Telecamera Smart da Esterni di Yale inizia la registrazione automaticamente.

Configura la sicurezza di casa in base alle tue necessità

La maggior parte degli allarmi è progettata per proteggere tutta la casa nel suo insieme una volta inserito l’allarme, ma questa soluzione non è adeguata a tutte le circostanze. L’Allarme Smart permette di controllare fino a quattro aree distinte all’interno della proprietà, in modo da configurare la sicurezza in base alle necessità individuali; l’allarme potrà essere inserito in modo parziale o totale o addirittura disinserito in modo indipendente in ciascuna delle quattro aree.

Pertanto, se fai parte anche tu di quel gruppo di persone che lavora da casa, con l’Allarme Smart ti sarà più facile attivare l’allarme al piano di sotto mentre tu lavori al piano di sopra, o proteggere il garage mentre sei a casa in tutta tranquillità... il tutto per darti la massima flessibilità.

Come proteggere proprietà multiple? Semplice!

Se hai diverse proprietà da proteggere, ti può sembrare complicato, ma non è così! L’Allarme Smart di Yale ti permette di coprire più di una proprietà, come casa, ufficio e case vacanze, senza la seccatura di avere account separati per ciascun allarme. Tutti gli allarmi installati nelle varie proprietà saranno controllabili da un’unica app, senza la necessità di dover cambiare account; fornire protezione alle proprie case non è mai stato così facile**!

*Per ogni proprietà è richiesto un kit di allarme individuale.

È ora di semplificarti la vita e portare la sicurezza della tua casa ad un nuovo livello!
Non perderti il lancio dei nuovi prodotti dell'ecosistema di sicurezza smart il 29 gennaio!