Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per l'allarme Sync Smart Home

In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.

Per iniziare

    Come si installa l'allarme Sync Smart Home?

    Segui la guida rapida contenuta nel kit. Tutti gli accessori del kit sono già collegati e senza fili, rendendo l'installazione semplice e veloce. È necessario scaricare l'app Yale Smart Living Alarm per creare un account e configurare le impostazioni dell'allarme.

    A quale altezza devo impostare i miei PIR (sensori a infrarossi) per ottenere prestazioni ottimali?

    L'altezza migliore è tra 1,8 e 2,1 m dal pavimento, nell'angolo della stanza (vedi immagine).

    Come si configura l'allarme Sync Smart Home con Alexa?

    Nell'app Amazon Alexa, segui i passaggi seguenti per attivare la skill Yale Smart Living.

    Come si configura Philips Hue?

    Nell'app Yale Smart Living Alarm, selezionare "Impostazioni" dal menu ad hamburger in alto a sinistra dello schermo e selezionare "Impostazioni di Luce Hue". Segui quindi le istruzioni sullo schermo per collegare l'account Philips Hue all'allarme.

    Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

    Come posso aggiungere altri utenti per controllare l'allarme?

    Tutti gli accessori del kit Sync sono già associati allo smart hub. Se si è acquistato un tastierino aggiuntivo, seguire le istruzioni riportate di seguito per aggiungerlo al sistema.

    Come si rimuove un accessorio dal sistema Smart Home?

    Gli accessori possono essere rimossi nell'app Yale Smart Living Alarm. Seleziona l'area del dispositivo nell'app e segui le istruzioni sullo schermo (vedi immagine).

    Come posso cambiare il PIN della tastierino?

    Segui la procedura riportata qui di seguito.

    Come verrò avvisato quando l'allarme è stato attivato?

    È possibile scegliere il modo in cui si desidera essere avvisati. Le opzioni includono le notifiche via e-mail, le notifiche di testo e le notifiche push tramite l'app. 

    Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Perché il mio allarme suona ogni 30 secondi e mostra un cerchio giallo intorno al logo Yale?

    Si tratta di un errore del sistema, ad esempio una batteria scarica o un errore di manomissione. Controlla il registro degli errori nell'applicazione per verificare il problema.

    L'hub non si collega a Internet

    Verifica che tutti i cavi siano collegati e che il router sia connesso a Internet, spegni l'hub, compresa la batteria di backup, e il router, quindi riaccendi l'hub e il router.

    Il mio PIR (sensore a infrarossi) non risponde quando attivo il sistema

    Il sensore PIR passa in modalità sleep per due minuti. Spostati l'area coperta dal PIR per 2 minuti prima di eseguire il test.

    Il mio pannello dice che è offline

    Controlla la connessione al router. Quindi sspegni l'hub e il router insieme, attacca il cavo Ethernet ad un'altra porta e riaccendi il router e l'hub insieme.

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    Quanti accessori posso aggiungere al mio sistema di Sync Smart Home?

    Lo smart Hub Sync può supportare fino a 40 accessori. Con una portata di 200 m, è possibile proteggere anche il capannone e il garage. Quando ordini accessori aggiuntivi per il sistema, assicurati di ordinare gli accessori con AC- all'inizio del codice prodotto per i prodotti compatibili.

    L'allarme Sync Smart Home è compatibile con altri sistemi Yale?

    L'allarme Sync Smart Home ha gli stessi accessori dell'allarme antintrusione Yale Questi accessori hanno il prefisso AC- all'inizio del codice prodotto. Gli accessori EF, SR e HSA non sono compatibili con l'allarme Sync.

    Posso aggiungere più di una sirena al mio allarme Sync Smart Home?

    Sì, è possibile aggiungere più di una sirena. È possibile aggiungere altri dispositivi dall'app Yale Smart Living Alarm, accedendo al menu dell'app.

    Ogni quanto tempo devo cambiare le batterie del mio sistema di allarme?

    Le batterie dovrebbero durare 18-24 mesi. Per sostituire le batterie degli accessori, accedi all'app, seleziona il dispositivo che necessita di nuove batterie e segui le istruzioni per la sostituzione.

    Leggi tutte le FAQ