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Casseforti

Ecco le risposte alle domande frequenti sullo Smart Lock Linus®. Se non trovi le risposte che stai cercando, puoi consultare la nostra sezione legata alla risoluzione dei problemi.

Casseforti ignifughe


  • Ho dimenticato il mio codice PIN

    Contatta la nostra assistenza tecnica e comunica il numero seriale e ID.

    Nota: L'assistenza clienti non può inviare il codice di apertura di emergenza.

  • Non posso aprire/accedere alla mia cassetta di sicurezza, le batterie sono scariche

    Avrai bisogno di una batteria da 9 volt, il backup del terminale è posizionato sotto il quadrante. Inserisci prima la batteria, la tastiera si illuminerà e poi si spengnerà. Tuttavia, maniteni l'aiuto batteria e poi scorri la tastiera per ri-illuminare e inserire il tuo codice PIN. Una volta aperta la cassaforte, sostituisci le batterie.
  • Il mio codice sarà ancora lo stesso quando le batterie si esauriranno?

    Il codice rimarrà lo stesso fino a quando non verrrà effettuata la procedura di reset del codice.

  • La tastiera lampeggia 3, 2, 1. Cosa significa?

    È bloccata a causa di un codice errato. Attendi che il conto alla rovescia di 3 minuti sia scaduto e riprova.

  • Posso montare questa cassaforte a muro o a pavimento?

    Puoi montare questa cassaforte solo a pavimento, grazie al materiale all'interno che la portegge dal fuoco.

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  • Perché la cassaforte non accetta il mio nuovo codice?

    Assicurati di aver completato la procedura di impostazione del codice fino a quando non viene visualizzato sul display la scitta 'buono. Ricordati che se hai aperto la cassaforte con la chiave devi anche bloccarla con la chiave; da quel momento puoi utilizzare il codice come al solito.

  • Posso montare la mia cassaforte a muro o a pavimento?

    Sono disponibili quattro bulloni. È possibile montare la cassaforte sia a parete che a pavimento.
  • Problema con l'impostazione del codice, il display dice 'ERRORE'

    Prima premi e tieni premuto il tasto 'invio'.

    Mantenendo il pulsante 'invio' premuto, premi '3': sul display verrà visualizzato il messaggio di 'SET CODE'.

    Immetti il nuovo codice e premi il simbolo della chiave. Verrà chiesto di ripetere l'operazione.

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  • La cassaforte non accetta il mio nuovo codice

    Assicurati di aver completato la procedura di impostazione del codice fino a quando non viene visualizzato sul display la scitta 'buono. Ricordati che se hai aperto la cassaforte con la chiave devi anche bloccarla con la chiave; da quel momento puoi utilizzare il codice come al solito.

  • Posso montare la mia cassaforte a muro o a pavimento?

    Sono disponibili quattro bulloni. È possibile montare la cassaforte sia a parete che a pavimento.

  • Problema con l'impostazione del codice, il display dice 'ERRORE'

    Prima premi e tieni premuto il tasto 'invio'.

    Mantenendo il pulsante 'invio' premuto, premi '3': sul display verrà visualizzato il messaggio di 'SET CODE'.

    Immetti il nuovo codice e premi il simbolo della chiave. Verrà chiesto di ripetere l'operazione.

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  • Dove posso trovare il pulsante di reset per impostare/modificare il mio codice?

    Si tratta di un pulsante rosso vicino alla cerniera o nell'apposito vano nella parte superiore della cassaforte.

  • Posso montare questa cassaforte a muro o a pavimento?

    Sono disponibili quattro bulloni. È possibile montare la cassaforte sia a parete che a pavimento.