Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per la Cassaforte smart Yale

In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.

Per iniziare

Posso montare questa cassaforte a parete o a pavimento?

La cassaforte può essere montata a parete o a pavimento. Sono disponibili quattro viti. NOTA BENE: Non è possibile murare la cassaforte o inserirla all'interno del pavimento.

Posso utilizzare la cassaforte smart senza connetterla all'app Yale Access?

Sì, se decidi di non configurare la cassaforte smart Yale con l'app Yale Access, puoi impostarla come cassaforte utilizzabile solo con tastierino e chiave.

Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

Come posso invitare Ospiti nella mia Cassaforte smart?

Invia chiavi virtuali a familiari, amici e servizi elencati nei tuoi contatti. Ti basterà inviare a ciascun ospite un invito a scaricare l'app o assegna loro un codice di accesso univoco.

Posso utilizzare la Cassaforte smart da remoto se non sono nel raggio d'azione del Bluetooth?

Il funzionamento da remoto al di fuori della portata del Bluetooth richiede che la cassaforte venga collegata a Connect Wi-Fi Bridge Yale.

Apple Watch e Yale Access

Se possiedi un Apple Watch e uno dei prodotti utilizzati con l'app Yale Access (tra cui anche la Cassaforte smart), puoi utilizzare il tuo Apple Watch per bloccarlo e sbloccarlo.

Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Ho dimenticato il PIN, posso sbloccare la cassaforte con un altro metodo?

    Sblocca la Cassaforte smart con la chiave meccanica fornita nella confezione. Tieni quindi premuto per cinque (5) secondi il pulsante rosso situato sul lato dello sportello della cassaforte per eseguire il reset alle impostazioni di fabbrica. Dopo il reset è possibile impostare un nuovo codice PIN.

    Cosa succede se le batterie sono scariche e non riesco a trovare la chiave?

    Sul tastierino è presente un terminale per batteria da 9 V. Posiziona la batteria da 9 V sui morsetti, quindi digita il codice PIN o il codice master; è quindi possibile aprire la cassaforte e sostituire le batterie nella cassaforte.

    Cosa succede se chiudo le chiavi in cassaforte o le perdo?

    Purtroppo non è possibile creare un duplicato senza avere a disposizione fisicamente la chiave. Ti raccomandiamo quindi di NON conservare la tua chiave all'interno della cassaforte stessa.

    Non è possibile creare codici di accesso nell'app Yale Access

    La Cassaforte smart accetta codici di lunghezza compresa tra 4 e 6 cifre. Verifica che il codice che stai inserendo soddisfi questi criteri.

    Perché non riesco a estrarre la mia chiave dalla cassaforte?

    Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario prima chiuderla con la chiave e poi utilizzare il codice o l'app Yale Access come di consueto.

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    Che tipo di batterie utilizza la cassaforte?

    La Cassaforte smart Yale utilizza 4 batterie alcaline AA incluse nella confezione.

    Con quante persone posso condividere l'accesso alla mia Cassaforte smart?

    È previsto un numero massimo di 25 utenti dell'app Yale Access che possono accedere alla cassaforte contemporaneamente.

    Non ricevo notifiche dall'app Yale Access, perché?

    Per ricevere le notifiche della Cassaforte smart, è necessario che collegare e configurare con l'app Yale Access un Connect Wi-Fi Bridge Yale.

    Leggi tutte le FAQ