Assistenza per la Cassaforte Smart Yale
Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano per la tua cassaforte Yale.

Download
Mostra di più
Mostra meno


FAQ


Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua Cassaforte Smart.

Posso fissare la cassaforte smart a parete o a pavimento?
La cassaforte può essere fissata sia a parete che a pavimento; in dotazione vengono forniti quattro bulloni. NOTA BENE: Non è possibile murare la cassaforte o inserirla all'interno del pavimento.Posso utilizzare la cassaforte smart senza connetterla all'app Yale Home?
Sì, se decidi di non configurare la cassaforte smart Yale con l'app Yale Home, puoi impostarla come cassaforte utilizzabile solo con tastierino e chiave.
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua Cassaforte Smart.

Come invitare Ospiti nella tua Cassaforte Smart
L'app Yale Home consentirà all'utente di bloccare/sbloccare dal proprio smartphone utilizzando l'app Yale Home. Puoi aggiungere l'utente come Ospite o come Proprietario.Posso utilizzare la Cassaforte Smart da remoto se non sono nel raggio d'azione del Bluetooth?
Il funzionamento da remoto al di fuori della portata del Bluetooth richiede che la cassaforte venga collegata a ConnectX Wi-Fi Bridge Yale.
Apple Watch e Yale Home
Se possiedi un Apple Watch e uno dei prodotti utilizzati con l'app Yale Home (tra cui anche la Cassaforte Smart), puoi utilizzare il tuo Apple Watch per bloccarlo e sbloccarlo. Per bloccare o sbloccare con Apple Watch, apri l'app Yale Home sul dispositivo. Tocca il cerchio verde della serratura per sbloccare la porta. Al contrario, tocca il cerchio del lucchetto rosso per bloccarlo di nuovo.




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua Cassaforte Smart.

Ho dimenticato il PIN, posso sbloccare la cassaforte con un altro metodo?
Sblocca la Cassaforte smart con la chiave meccanica fornita nella confezione. Tieni quindi premuto per cinque (5) secondi il pulsante rosso situato sul lato dello sportello della cassaforte per eseguire il reset alle impostazioni di fabbrica.
Dopo il reset è possibile impostare un nuovo codice PIN.
Il dispositivo funziona, ma non emette alcun suono
Controlla se il volume è disattivato. È necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth, lancia l'app Yale Home, vai su Impostazioni casa>Impostazioni blocco>Impostazione dispositivo>Volume seleziona Alto
Perché non riesco a estrarre la mia chiave dalla cassaforte?
Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario prima chiuderla con la chiave e poi utilizzare il codice o l'app Yale Home come di consueto.