Assistenza per le casseforti motorizzate fingerprint Yale
In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.
Per iniziare
Posso montare questa cassaforte a parete o a pavimento?
La cassaforte può essere montata a parete o a pavimento. Sono disponibili quattro viti. Leggi il manuale di montaggio.
Come si imposta il codice PIN della cassaforte motorizzata?
Per impostare correttamente il codice, premere contemporaneamente il tasto 'ENTER' e '3'. È più facile prima premere e tenere premuto il pulsante "INVIO", quindi premere "3" con l'altra mano. Sullo schermo LCD apparirà il messaggio 'SET CODE' e potrai procedere e impostare il codice normalmente.
Utilizzo quotidiano
Posso realizzare duplicati della mia chiave avendo l'originale?
Sì, le casseforti motorizzate hanno in dotazione una chiave a doppia mappa che può essere duplicata in un centro di duplicazione chiavi o in una ferramenta specializzata utilizzando l'originale come modello.
Risoluzione dei problemi
Ho dimenticato il PIN
Se si è dimenticato il codice, è possibile aprire la cassaforte con il pulsante di esclusione manuale e reimpostare il codice premendo contemporaneamente i pulsanti "Enter" e "3". Segui le istruzioni per l'impostazione del codice per reimposta il codice utente.
Cosa succede se le batterie sono scariche e non riesco a trovare la chiave?
Sul tastierino è presente un terminale per batteria da 9 V. Posiziona la batteria da 9 V sui morsetti, quindi digita il codice PIN o il codice master; è quindi possibile aprire la cassaforte e sostituire le batterie nella cassaforte.
Cosa succede se chiudo le chiavi in cassaforte o le perdo?
Purtroppo non è possibile creare un duplicato senza avere a disposizione fisicamente la chiave. Ti raccomandiamo quindi di NON conservare la tua chiave all'interno della cassaforte stessa.
La cassaforte non accetta il mio nuovo codice. Cosa posso fare?
Assicurati di completare la procedura di impostazione del nuovo codice finché sul display non viene visualizzata la scritta "good". Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario prima chiuderla con la chiave e poi utilizzare il codice come di consueto.
Non riesco a chiudere la mia cassaforte
Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario chiuderla con la chiave e solo dopo utilizzare il codice come di consueto. Se la cassaforte è stata aperta con il metodo elettronico (codice), è necessario premere i tasti "ENTER" e "chiave" per bloccare elettronicamente la porta della cassaforte.
FAQ
Ho dimenticato il PIN
Se si è dimenticato il codice, è possibile aprire la cassaforte con il pulsante di esclusione manuale e reimpostare il codice premendo contemporaneamente i pulsanti "Enter" e "3". Segui le istruzioni per l'impostazione del codice per reimposta il codice utente.
Come si attivano/disattivano i suoni?
Per modificare questa impostazione, tieni premuto contemporaneamente i tasti "ENTER" e "2".
La cassaforte non accetta il mio nuovo codice. Cosa posso fare?
Assicurati di completare la procedura di impostazione del nuovo codice finché sul display non viene visualizzata la scritta "good". Se la cassaforte è stata aperta con la chiave, è necessario prima chiuderla con la chiave e poi utilizzare il codice come di consueto.