Assistenza per Telecamera Smart da Interni
In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.
Per iniziare
Come si installa e si configura la Telecamera Smart da Interni?
La Telecamera Smart da Interni può essere posizionata su una superficie o montata a parete con i tasselli in dotazione. Se hai già aggiunto la tua telecamera al tuo account Yale Home, nell'app Yale Home vai nel menu delle impostazioni e prosegui la configurazione.
Come posso regolare l'angolo della testina della telecamera?
La testina della telecamera è montata su uno snodo sferico; la testa può ruotare di 360 gradi e inclinarsi avanti e indietro di circa 90 gradi, consentendo di posizionare la telecamera in modo da ottenere il campo visivo preferito.
Quale app devo utilizzare con la Telecamera Smart da Interni di Yale?
Yale Home è l'app da utilizzare sul cellulare. Scarica l'applicazione Yale dall'App Store o da Google Play, a seconda del tuo dispositivo.
Una volta scaricata Yale Home, è necessario fare clic su Crea un account o accedi direttamente se disponi già di un account.
Utilizzo quotidiano
Come posso riprodurre i filmati di un evento?
Tutti i filmati degli eventi sono visualizzati nel feed Attività dell'app Yale Home. Scorri il feed fino a data e ora desiderate, seleziona il video e riproducilo.
È possibile regolare la lunghezza del video quando viene rilevato un movimento?
Certo, nell'app Yale Home vai su Impostazioni casa > Seleziona le impostazioni della videocamera > Impostazioni video > Lunghezza clip. È possibile regolare tra 10 e 60 secondi utilizzando il cursore.
Dove posso accedere alla live view della mia Telecamera Smart da Interni di Yale?
Se la telecamera è stata aggiunta alla schermata dei preferiti, è possibile visualizzare istantaneamente da lì il filmato in diretta, cliccando sulla telecamera che si desidera visualizzare.
In alternativa, è possibile accedere alla visualizzazione dal vivo selezionando il feed della telecamera che si desidera visualizzare dalla pagina dell'elenco delle telecamere.
Risoluzione dei problemi
La mia Telecamera Smart da Interni di Yale non si connette alla mia rete Wi-Fi?
Assicurati che il tuo router utilizzi la frequenza di 2,4 GHz; le Telecamere Smart di Yale non supportano le reti Wi-Fi a 5 GHz.
Ho dimenticato la password del mio utente/account per l'app Yale Home.
È possibile reimpostare la password nell'app scegliendo la funzione Password dimenticata nella schermata di accesso o, in alternativa, tramite il portale di gestione dell'account online: https://account.aaecosystem.com/login
Come si esegue un reset hardware della telecamera?
Un reset hardware riporta la telecamera alle impostazioni di fabbrica, ma mantiene la registrazione esistente di un account utente.
Sul retro della Telecamera Smart da Interni si trova un pulsante, che va tenuto premuto per circa 12 secondi fino a quando non si sente un suono di bip. Il LED della telecamera seguirà una sequenza di rosso fisso, rosso/verde lampeggiante e infine un verde lampeggiante costante, a indicare che la telecamera è stata resettata e riavviata con successo.
FAQ
Dove posso trovare il codice QR da scansionare durante la configurazione della Telecamera Smart da Interni di Yale?
Il codice QR si trova sotto il piedistallo del prodotto.
Quanti filmati possono essere memorizzati nella memoria integrata della Telecamera Smart da Interni di Yale?
A titolo indicativo, la Telecamera Smart da Interni ha circa 3-4 giorni di archiviazione video se impostata a 720p, 20 clip al giorno della durata di 10 secondi. Se la telecamera è impostata per registrare a 1080P, il limite di archiviazione è di circa 2 giorni.
Qual è la funzione del pulsante sul retro della telecamera?
Il pulsante serve per impostare il riavvio o il reset alle impostazioni di fabbrica.