Assistenza per Telecamera Smart da Interni
Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano della tua telecamera Yale.



FAQ


Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua telecamera da interni Yale.

La Telecamera Smart da Interni deve essere collegata al Wi-Fi?
Sì, per collegare la telecamera alla rete è necessaria una connessione Wi-Fi a 2.4 GHz. NOTA: la connessione Wi-Fi a 5 Ghz non è supportata.
Posso utilizzare la telecamera con un cavo Ethernet?
No, la connessione di rete avviene tramite Wi-Fi; è necessaria una connessione Wi-Fi a 2.4 GHz al router.
La Telecamera Smart da Interni è alimentata da una batteria o da un alimentatore?
La Telecamera Smart da Interni non dispone di una batteria interna o di un'opzione per l'installazione di batterie; l'unità è alimentata tramite il cavo e la spina USB-C forniti in dotazione.
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua telecamera da interni Yale.

Come posso visualizzare il mio feed di attività?
Con l'app Yale Home è possibile ricevere notifiche in tempo reale quando viene rilevato un movimento e controllare il feed di attività. Nell'app Yale Home, seleziona il menu Feed attività, e vedrai l'elenco degli eventi registrati nella tua abitazione.
Che cos'è una zona di privacy?
Nelle impostazioni di ciascuna telecamera smart, è possibile scegliere di utilizzare le zone di privacy. Ciò significa che è possibile selezionare aree in cui non è possibile visualizzare o registrare, che saranno aree nere.
Questa opzione viene utilizzata quando si vuole evitare di registrare aree che non rientrano nella propria proprietà.
Di notte la mia telecamera presenta un cerchio di LED intorno al bordo esterno. Perché questo accade? È possibile spegnerlo?
Si tratta dei LED per la visione notturna, che possono essere disattivati nell'app Yale Home Impostazioni > Impostazioni video > Visione notturna.
Come posso controllare il livello della batteria della mia telecamera?
Il livello della batteria è visualizzato nella sezione Impostazioni dell'app Yale Home, alla voce Informazioni sul dispositivo.




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera da interni Yale.

La mia Telecamera Smart da Interni di Yale non si connette alla mia rete Wi-Fi?
Assicurati che il tuo router utilizzi la frequenza di 2,4 GHz; le Telecamere Smart di Yale non supportano le reti Wi-Fi a 5 GHz.
Ho dimenticato la password del mio utente/account per l'app Yale Home
È possibile reimpostare la password nell'app scegliendo la funzione Password dimenticata nella schermata di accesso o, in alternativa, tramite il portale di gestione dell'account online: https://account.aaecosystem.com/loginCome faccio a riavviare la mia Telecamera Smart da Interni?
È possibile farlo dal menu delle impostazioni dell'app Yale Home o dalla telecamera stessa...