This is for Desktop

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

This is for mobile

Assistenza per Telecamera Smart da Interni

Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano della tua telecamera Yale.

Telecamera Smart da Interni di Yale
Telecamera Smart da Interni di YaleTelecamera Smart da Interni di Yale

FAQ

    Dove posso trovare il codice QR da scansionare durante la configurazione della Telecamera Smart da Interni di Yale?

    Il codice QR si trova sotto il piedistallo del prodotto.

    Qual è la funzione del pulsante sul retro della telecamera?

    Il pulsante serve per impostare il riavvio o il reset alle impostazioni di fabbrica...

    La Telecamera Smart da Interni di Yale è dotata di visione notturna?

    Sì, la visione notturna in bianco e nero ha una portata massima di 6 m.

    Come si può regolare l'angolazione della testa della telecamera?

    La testa della telecamera è montata su uno snodo sferico; la testa può ruotare di 360° e inclinarsi avanti e indietro di circa 90°, consentendo di posizionare la telecamera in modo da ottenere il campo visivo desiderato.

Kit di installazione per la Telecamera Smart da Interni di YaleKit di installazione per la Telecamera Smart da Interni di Yale

Per iniziare

Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua telecamera da interni Yale.

Kit di installazione per la Telecamera Smart da Interni di Yale
  • La Telecamera Smart da Interni deve essere collegata al Wi-Fi?

    Sì, per collegare la telecamera alla rete è necessaria una connessione Wi-Fi a 2.4 GHz. NOTA: la connessione Wi-Fi a 5 Ghz non è supportata.

  • Posso utilizzare la telecamera con un cavo Ethernet?

    No, la connessione di rete avviene tramite Wi-Fi; è necessaria una connessione Wi-Fi a 2.4 GHz al router.

  • La Telecamera Smart da Interni è alimentata da una batteria o da un alimentatore?

    La Telecamera Smart da Interni non dispone di una batteria interna o di un'opzione per l'installazione di batterie; l'unità è alimentata tramite il cavo e la spina USB-C forniti in dotazione.

Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua telecamera da interni Yale.

Coppia entra in casa con la Telecamera da Interni Yale in ingresso
  • Come posso visualizzare il mio feed di attività?

    Con l'app Yale Home è possibile ricevere notifiche in tempo reale quando viene rilevato un movimento e controllare il feed di attività. Nell'app Yale Home, seleziona il menu Feed attività, e vedrai l'elenco degli eventi registrati nella tua abitazione.

  • Che cos'è una zona di privacy?

    Nelle impostazioni di ciascuna telecamera smart, è possibile scegliere di utilizzare le zone di privacy. Ciò significa che è possibile selezionare aree in cui non è possibile visualizzare o registrare, che saranno aree nere.

    Questa opzione viene utilizzata quando si vuole evitare di registrare aree che non rientrano nella propria proprietà.

  • Di notte la mia telecamera presenta un cerchio di LED intorno al bordo esterno. Perché questo accade? È possibile spegnerlo?

    Si tratta dei LED per la visione notturna, che possono essere disattivati nell'app Yale Home Impostazioni > Impostazioni video > Visione notturna.

  • Come posso controllare il livello della batteria della mia telecamera?

    Il livello della batteria è visualizzato nella sezione Impostazioni dell'app Yale Home, alla voce Informazioni sul dispositivo.

Coppia entra in casa con la Telecamera da Interni Yale in ingressoCoppia entra in casa con la Telecamera da Interni Yale in ingresso
Telecamera Smart da Interni Yale su una mensolaTelecamera Smart da Interni Yale su una mensola

Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera da interni Yale.

Telecamera Smart da Interni Yale su una mensola
  • La mia Telecamera Smart da Interni di Yale non si connette alla mia rete Wi-Fi?

    Assicurati che il tuo router utilizzi la frequenza di 2,4 GHz; le Telecamere Smart di Yale non supportano le reti Wi-Fi a 5 GHz.

  • Ho dimenticato la password del mio utente/account per l'app Yale Home

    È possibile reimpostare la password nell'app scegliendo la funzione Password dimenticata nella schermata di accesso o, in alternativa, tramite il portale di gestione dell'account online: https://account.aaecosystem.com/login
  • Come faccio a riavviare la mia Telecamera Smart da Interni?

    È possibile farlo dal menu delle impostazioni dell'app Yale Home o dalla telecamera stessa...