This is for Desktop

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

This is for mobile

Assistenza per la Telecamera Wi-Fi da Interno Full HD 1080p

Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano della tua telecamera Yale.

Telecamera Wi-Fi da Interno Full HD 1080p Yale

Download

Telecamera Wi-Fi da Interno Full HD 1080p YaleTelecamera Wi-Fi da Interno Full HD 1080p Yale

FAQ

    Posso riprodurre immagini/video?

    Sì, nell'app Yale View è possibile riprodurre le registrazioni dalla scheda SD nella schermata "Visualizza cronologia registrazioni". È anche possibile vedere i file acquisiti sull'iPhone nella scheda File locali della schermata Il mio account.

    È possibile che più di un utente effettui il login alla stessa telecamera?

    L'accesso all'app può essere effettuato su un solo dispositivo alla volta. Se si cambia il dispositivo su cui si sta visualizzando, è sufficiente accedere nuovamente all'app.

    Queste telecamere sono dotate di audio bidirezionale?

    Sì, è possibile ascoltare o parlare grazie al microfono e all'altoparlante integrati.

    Posso parlare con le persone attraverso la telecamera?

    Sì, nell'app Yale View è possibile utilizzare il pulsante Microfono per attivare l'audio bidirezionale.

Telecamera da Interni Yale in cucinaTelecamera da Interni Yale in cucina

Per iniziare

Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua telecamera da interno Yale.

Telecamera da Interni Yale in cucina
  • La telecamera funziona con rete Wi-Fi 5GHz?

    No, la telecamera supporta solo 2,4 GHz.
  • È possibile collegare la telecamera tramite cavo Ethernet?

    No, non è possibile collegare la telecamera con un cavo Ethernet.

  • Quale app devo utilizzare per la mia telecamera IP?

    Per la telecamera IP, è necessario scaricare l'applicazione Yale View.

Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua telecamera da interno Yale.

Telecamera da Interni Yale su una mensola
  • Come posso acquisire immagini/video?

    Mentre guardi il feed video dalla tua telecamera nell'app Yale View, puoi utilizzare i pulsanti sullo schermo per catturare immagini fisse o registrare video sul tuo telefono.

  • Quale avviso riceverò se viene rilevata un'attività?

    Se abiliti il rilevamento del movimento sulla telecamera e le notifiche delle app sul telefono, riceverai una notifica quando viene rilevata un'attività. Gli eventi vengono registrati anche nella scheda Messaggi.

Telecamera da Interni Yale su una mensolaTelecamera da Interni Yale su una mensola
Telecamera da Interni Yale sul comodinoTelecamera da Interni Yale sul comodino

Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera da interno Yale.

Telecamera da Interni Yale sul comodino
  • La mia telecamera non si connette alla rete

    Disattiva tutte le protezioni web di sicurezza sul router, ad esempio quelle legate al controllo parentale. Quindi riavvia il processo di connessione. Una volta che la telecamera si sarà connessa, riattiva le protezioni che hai disattivato.

  • Non riesco a collegarmi all'app

    Verifica di aver scaricato l'app corretta: cerca Yale View (la telecamera non è compatibile con le app Yale CCTV o Yale Home View).

    Assicurati che il tuo router sia connesso a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz e non a 5 GHz. Premi il pulsante WPS sul router e poi quello sulla videocamera. Attendi qualche istante e poi prova a riconnetterti.

  • Ho dimenticato il mio account utente/password

    Puoi usare "Password dimenticata?" dalla schermata di accesso dell'app Yale View per reimpostare la password dell'account.

    Se hai dimenticato il tuo nome utente, dovrai inviare il numero di serie della telecamera all'assistenza tecnica, ti risponderemo con il nome utente.