Assistenza per la Telecamera Wi-Fi da Interno Full HD 1080p
Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano della tua telecamera Yale.

Download


FAQ


Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua telecamera da interno Yale.

La telecamera funziona con rete Wi-Fi 5GHz?
No, la telecamera supporta solo 2,4 GHz.È possibile collegare la telecamera tramite cavo Ethernet?
No, non è possibile collegare la telecamera con un cavo Ethernet.
Quale app devo utilizzare per la mia telecamera IP?
Per la telecamera IP, è necessario scaricare l'applicazione Yale View.
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua telecamera da interno Yale.

Come posso acquisire immagini/video?
Mentre guardi il feed video dalla tua telecamera nell'app Yale View, puoi utilizzare i pulsanti sullo schermo per catturare immagini fisse o registrare video sul tuo telefono.
Quale avviso riceverò se viene rilevata un'attività?
Se abiliti il rilevamento del movimento sulla telecamera e le notifiche delle app sul telefono, riceverai una notifica quando viene rilevata un'attività. Gli eventi vengono registrati anche nella scheda Messaggi.




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera da interno Yale.

La mia telecamera non si connette alla rete
Disattiva tutte le protezioni web di sicurezza sul router, ad esempio quelle legate al controllo parentale. Quindi riavvia il processo di connessione. Una volta che la telecamera si sarà connessa, riattiva le protezioni che hai disattivato.
Non riesco a collegarmi all'app
Verifica di aver scaricato l'app corretta: cerca Yale View (la telecamera non è compatibile con le app Yale CCTV o Yale Home View).
Assicurati che il tuo router sia connesso a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz e non a 5 GHz. Premi il pulsante WPS sul router e poi quello sulla videocamera. Attendi qualche istante e poi prova a riconnetterti.
Ho dimenticato il mio account utente/password
Puoi usare "Password dimenticata?" dalla schermata di accesso dell'app Yale View per reimpostare la password dell'account.
Se hai dimenticato il tuo nome utente, dovrai inviare il numero di serie della telecamera all'assistenza tecnica, ti risponderemo con il nome utente.