Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per Telecamera Wi-Fi da interno Full HD 1080p

In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.

Per iniziare

    La telecamera funziona con rete Wi-Fi 5GHz?

    No, la telecamera supporta solo 2,4 GHz.

    Come si configura la telecamera la prima volta?

    1. Collega la fotocamera utilizzando il caricatore in dotazione. Scarica l'app Yale View, registrati come nuovo utente.
    2. Premi il pulsante +.
    3. Scansiona il codice QR sul retro della fotocamera.

    È possibile collegare la telecamera tramite cavo Ethernet?

    No, non è possibile collegare la telecamera con un cavo Ethernet.

    Quale app devo utilizzare per la mia telecamera IP?

    Per la telecamera IP, è necessario scaricare l'applicazione Yale View.

    Android / iOS

    Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

Quale avviso riceverò se viene rilevata un'attività?

Se abiliti il rilevamento del movimento sulla telecamera e le notifiche delle app sul telefono, riceverai una notifica quando viene rilevata un'attività. Gli eventi vengono registrati anche nella scheda Messaggi.

Come posso acquisire immagini/video?

Mentre guardi il feed video dalla tua telecamera nell'app Yale View, puoi utilizzare i pulsanti sullo schermo per catturare immagini fisse o registrare video sul tuo telefono.

Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    La mia telecamera non si connette alla rete

    Disattiva tutte le protezioni web di sicurezza sul router, ad esempio quelle legate al Parental Control. Quindi riavvia il processo di connessione.

    Una volta che la telecamera si sarà connessa, riattiva le protezioni che hai disattivato.

    Non riesco a collegarmi all'app

    Verifica di aver scaricato l'app corretta: cerca Yale View (la telecamera non è compatibile con le app Yale CCTV o Yale Home View).

    Assicurati che il tuo router sia connesso a una rete Wi-Fi a 2,4 GHz e non a 5 GHz. Premi il pulsante WPS sul router e poi quello sulla videocamera. Attendi qualche istante e poi prova a riconnetterti.

    Ho dimenticato il mio account utente/password

    Puoi usare "Password dimenticata?" dalla schermata di accesso dell'app Yale View per reimpostare la password dell'account.

    Se hai dimenticato il tuo nome utente, dovrai inviare il numero di serie della telecamera all'assistenza tecnica, ti risponderemo con il nome utente.

    Impossibile connettersi a una videocamera o un DVR su 4G (Android)

    1. Apri l'app Impostazioni telefoni
    2. Tocca Cerca nella parte superiore dello schermo
    3. Cerca "protocollo APN"
    4. Impostare "Protocollo APN" su "IPv6"

    Se il telefono dell'utente non supporta l'impostazione del protocollo APN, non verrà visualizzato nei risultati della ricerca.

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    È possibile che più di un utente effettui il login alla stessa telecamera?

    L'accesso all'app può essere effettuato su un solo dispositivo alla volta. Se si cambia il dispositivo su cui si sta visualizzando, è sufficiente accedere nuovamente all'app.

    Posso riprodurre immagini/video?

    Sì, nell'app Yale View è possibile riprodurre le registrazioni dalla scheda SD nella schermata "Visualizza cronologia registrazioni". È anche possibile vedere i file acquisiti sull'iPhone nella scheda File locali della schermata Il mio account.

    Queste telecamere sono dotate di audio bidirezionale?

    Sì, è possibile ascoltare o parlare grazie al microfono e all'altoparlante integrati.

    Posso parlare con le persone attraverso la telecamera?

    Sì, nell'app Yale View è possibile utilizzare il pulsante Microfono per attivare l'audio bidirezionale.

    Leggi tutte le FAQ