This is for Desktop

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

This is for mobile

Assistenza per la Telecamera Wi-Fi da Interno-Pan & Tilt

Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano della tua telecamera Yale.

Telecamera Wi-Fi da Interno Pan & Tilt Yale

Download

Telecamera Wi-Fi da Interno Pan & Tilt YaleTelecamera Wi-Fi da Interno Pan & Tilt Yale

FAQ

    Quando viene inserita una scheda SD, questa registra automaticamente?

    Sì. Tuttavia la scheda SD è un extra opzionale e non fa parte del kit Home View Camera.

    Posso collegarmi a più di un account Dropbox?

    No, il software consente di caricare immagini solo su un singolo account. Tuttavia, è possibile condividere la cartella con altri utenti Dropbox.

    Posso riprodurre immagini/video?

    Sì, puoi riprodurre tramite l'app, ma è necessario che sia inserita nella telecamera una scheda SD, che è un extra opzionale e non fa parte del kit Home View Camera.

    La mia telecamera deve essere fissata in posizione?

    La telecamera Pan&Tilt può essere fissata o essere lasciata autoportante.

Telecamera Pan & Tilt Yale in una camera dei bambiniTelecamera Pan & Tilt Yale in una camera dei bambini

Per iniziare

Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua telecamera da interno Yale.

Telecamera Pan & Tilt Yale in una camera dei bambini
  • Come faccio a impostare il mio nome utente/password?

    Devi creare un account tramite l'app Yale View.
  • Quale app devo utilizzare per la mia telecamera Wi-Fi?

    L'app Yale View. È disponibile su App Store per iOS o Play Store per Android.

  • La telecamera Pan & Tilt deve essere collegata al Wi-Fi?

    No, la fotocamera può anche connettersi utilizzando un cavo Ethernet standard.

Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua telecamera da interno Yale.

Telecamera Pan & Tilt Yale in camera da letto
  • Come si acquisiscono immagini/video sulla Telecamera Pan & Tilt?

    Puoi salvare e condividere immagini o video tramite Dropbox. Puoi anche scattare foto e clip video durante la visualizzazione del feed live nell'app. Se desideri salvare immagini/video localmente sulla telecamera, è necessario inserire una scheda SD (non presente nel kit).

  • Come posso fissare la mia telecamera in posizione?

    Utilizza la staffa fornita con il kit.

  • Come posso ripristinare le impostazioni di fabbrica della mia fotocamera?

    Completa il modulo di ripristino sull'app Yale View.

  • Come si esegue un hard reset?

    Cancella il dispositivo dal tuo account e tieni premuto il pulsante di ripristino sul fondo della telecamera per 10 secondi.

Telecamera Pan & Tilt Yale in camera da lettoTelecamera Pan & Tilt Yale in camera da letto
Telecamera Pan & Tilt Yale su una mensolaTelecamera Pan & Tilt Yale su una mensola

Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera da interno Yale.

Telecamera Pan & Tilt Yale su una mensola
  • Non riesco a ottenere una connessione 4G/3G. La mia telecamera si connette solo tramite il mio Wi-Fi

    Accedi all'app Yale View e, nella pagina iniziale, prima di accedere alla fotocamera, clicca su "Informazioni", quindi su "Generale" e assicurati che l'opzione "Solo streaming connesso a Wi-Fi" sia disattivata.

  • Ho dimenticato il mio account utente / password

    È possibile reimpostare la password inserendo il proprio indirizzo email nel form "Password dimenticata".

  • Non riesco a connettermi in modalità wireless al router

    Utilizza inizialmente la connessione via cavo e imposta tutte le opzioni di rete nel menu delle impostazioni dell'app. Guarda le riprese dal vivo per circa 1 minuto e poi rimuovi il cavo. La connessione passerà automaticamente a quella wireless.