Assistenza per la Telecamera Wi-Fi da Interno-Pan & Tilt
Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano della tua telecamera Yale.

Download


FAQ


Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua telecamera da interno Yale.

Come faccio a impostare il mio nome utente/password?
Devi creare un account tramite l'app Yale View.Quale app devo utilizzare per la mia telecamera Wi-Fi?
L'app Yale View. È disponibile su App Store per iOS o Play Store per Android.
La telecamera Pan & Tilt deve essere collegata al Wi-Fi?
No, la fotocamera può anche connettersi utilizzando un cavo Ethernet standard.
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua telecamera da interno Yale.

Come si acquisiscono immagini/video sulla Telecamera Pan & Tilt?
Puoi salvare e condividere immagini o video tramite Dropbox. Puoi anche scattare foto e clip video durante la visualizzazione del feed live nell'app. Se desideri salvare immagini/video localmente sulla telecamera, è necessario inserire una scheda SD (non presente nel kit).
Come posso fissare la mia telecamera in posizione?
Utilizza la staffa fornita con il kit.
Come posso ripristinare le impostazioni di fabbrica della mia fotocamera?
Completa il modulo di ripristino sull'app Yale View.
Come si esegue un hard reset?
Cancella il dispositivo dal tuo account e tieni premuto il pulsante di ripristino sul fondo della telecamera per 10 secondi.




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera da interno Yale.

Non riesco a ottenere una connessione 4G/3G. La mia telecamera si connette solo tramite il mio Wi-Fi
Accedi all'app Yale View e, nella pagina iniziale, prima di accedere alla fotocamera, clicca su "Informazioni", quindi su "Generale" e assicurati che l'opzione "Solo streaming connesso a Wi-Fi" sia disattivata.
Ho dimenticato il mio account utente / password
È possibile reimpostare la password inserendo il proprio indirizzo email nel form "Password dimenticata".
Non riesco a connettermi in modalità wireless al router
Utilizza inizialmente la connessione via cavo e imposta tutte le opzioni di rete nel menu delle impostazioni dell'app. Guarda le riprese dal vivo per circa 1 minuto e poi rimuovi il cavo. La connessione passerà automaticamente a quella wireless.