Assistenza per Telecamera Wi-Fi per Porta di Ingresso (Luce e Sirena)
Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano della tua telecamere Yale.

Download


FAQ


Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua telecamera Yale.

Come si collega la fotocamera a un nuovo Wi-Fi?
Ripristina le impostazioni di fabbrica della fotocamera, quindi configura la fotocamera con il nuovo Wi-Fi.
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua telecamera Yale.

Come posso attivare il rilevamento di movimento sulla mia telecamera?
Accedi alle impostazioni della telecamera, seleziona "Allarme" e attiva "Rilevamento movimento".
Come posso visualizzare il video registrato sulla scheda SD?
- Accedi al tuo account Yale View.
- Vai alla pagina di anteprima e clicca su "Visualizza cronologia delle registrazioni".
- Seleziona il video registrato che vuoi visualizzare nella pagina del calendario.




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera Yale.

L'app dice "Impossibile associare"
Verifica che il router sia connesso a Internet (prova ad aprire una pagina web con il browser del telefono) e riprova.
Ciò significa che la telecamera è stata connessa con successo alla rete wifi, ma non è stato possibile aggiungere la telecamera all'account Yale View.
L'attivazione automatica del faretto di illuminazione non funziona
È necessario verificare se si dispone del firmware più recente.
Accedi alle impostazioni della telecamera, seleziona Cloud Upgrade e aggiorna il firmware della telecamera.