Spedizione gratuita per tutti gli ordini - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per Telecamera Wi-Fi per porta di ingresso (Luce e Sirena)

In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.

Per iniziare

Come faccio a collegare la mia telecamera al mio nuovo Wi-Fi?

Ripristina la videocamera alle impostazioni di fabbrica, quindi configura la videocamera con il nuovo Wi-Fi.

Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

Come posso visualizzare il video registrato sulla mia scheda SD?

  • Accedi al tuo account Yale View.
  • Vai alla pagina di anteprima, quindi fai clic su "Visualizza cronologia record".
  • Seleziona il video registrato che desideri visualizzare nella pagina del calendario.

Come faccio ad attivare il rilevamento del movimento sulla mia fotocamera?

Vai alle impostazioni della fotocamera, seleziona "Allarme", quindi abilita "Rilevamento movimento".

Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Il mio dispositivo è stato vincolato da un altro indirizzo email

    Per la privacy dei clienti, un dispositivo può essere aggiunto solo da un account. Se il dispositivo è stato aggiunto da un altro account, non puoi aggiungerlo di nuovo.

    La telecamera non riconosce la scheda SD

    1. Inserisci la scheda SD nello slot per schede SD, formatta la scheda SD con l'app Yale View.
    2. Prova la scheda SD su PC/smartphone/altri dispositivi, controlla se la scheda SD è danneggiata. Se è una scheda SD difettosa, provane un'altra.

    L'attivazione automatica del faretto di illuminazione non funziona

    Controlla se hai il firmware più recente.

    Vai alle impostazioni della fotocamera, seleziona Cloud Upgrade e aggiorna il firmware della fotocamera.

    La telecamera è presente nell'elenco dei dispositivi, ma la visualizzazione in diretta non è in streaming

    • Controlla lo stato dell'indicatore LED della tua fotocamera per vedere se la tua fotocamera è connessa a Internet.
    • Controlla l'accesso a Internet del tuo smartphone, se il segnale è troppo debole potrebbero esserci problemi con lo streaming.

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    Come faccio ad aggiungere la telecamera a un nuovo account Yale?

    Per motivi di sicurezza, ogni telecamera può essere collegata a un solo account. Se desideri aggiungere la telecamera a un nuovo account Yale View, eliminala prima dall'account esistente. Vai alle impostazioni del dispositivo e seleziona "Elimina telecamera". 

    Yale produce telecamere con audio?

    No, sebbene il DVR supporti l'ingresso audio per consentire l'aggiunta di microfoni.

    Come si aggiorna il firmware del dispositivo?

    1. Vai alle impostazioni della fotocamera, seleziona "Allarme" quindi abilita "Rilevamento movimento"
    2. Fare clic sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
    3. Vai alla pagina Informazioni dispositivo, fai clic sull'opzione Aggiornamento cloud per verificare...

    Leggi tutte le FAQ