This is for Desktop

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

This is for mobile

Assistenza per Telecamera Wi-Fi per Porta di Ingresso (Luce e Sirena)

Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano della tua telecamere Yale.

Telecamera Wi-Fi per Porta di Ingresso Yale

Download

Telecamera Wi-Fi per Porta di Ingresso YaleTelecamera Wi-Fi per Porta di Ingresso Yale

FAQ

    Come si spegne il LED della telecamera?

    Se vuoi disattivare il LED verde della telecamera mentre è in funzione, accedi alle impostazioni della telecamera e disattiva l'indicatore del dispositivo.

    Come si attiva l'attivazione automatica del faretto? ​

    Accedi alle impostazioni della telecamera, seleziona "Allarme" e attiva "Rilevamento movimento".

    Posso aggiungere delle telecamere IP al mio sistema?​

    Sì, su uno qualsiasi dei DVR 720 e 1080, contrassegnati come ibridi.

    Quante telecamere IP posso aggiungere al mio sistema in totale?

    Accedi alla modalità NVR del DVR e verifica la configurazione consentita dal sistema.

Telecamera Smart Home per porta d'ingresso Yale installataTelecamera Smart Home per porta d'ingresso Yale installata

Per iniziare

Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua telecamera Yale.

Telecamera Smart Home per porta d'ingresso Yale installata
  • Come si collega la fotocamera a un nuovo Wi-Fi?

    Ripristina le impostazioni di fabbrica della fotocamera, quindi configura la fotocamera con il nuovo Wi-Fi.

Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua telecamera Yale.

Telecamera per porta d'ingresso Yale e smartphone con app
  • Come posso attivare il rilevamento di movimento sulla mia telecamera?

    Accedi alle impostazioni della telecamera, seleziona "Allarme" e attiva "Rilevamento movimento".

  • Come posso visualizzare il video registrato sulla scheda SD?

    1. Accedi al tuo account Yale View.
    2. Vai alla pagina di anteprima e clicca su "Visualizza cronologia delle registrazioni".
    3. Seleziona il video registrato che vuoi visualizzare nella pagina del calendario.
Telecamera per porta d'ingresso Yale e smartphone con appTelecamera per porta d'ingresso Yale e smartphone con app
Telecamera Smart Home per Porta d'Ingresso YaleTelecamera Smart Home per Porta d'Ingresso Yale

Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua telecamera Yale.

Telecamera Smart Home per Porta d'Ingresso Yale
  • L'app dice "Impossibile associare"

    Verifica che il router sia connesso a Internet (prova ad aprire una pagina web con il browser del telefono) e riprova.

    Ciò significa che la telecamera è stata connessa con successo alla rete wifi, ma non è stato possibile aggiungere la telecamera all'account Yale View.

  • L'attivazione automatica del faretto di illuminazione non funziona

    È necessario verificare se si dispone del firmware più recente.

    Accedi alle impostazioni della telecamera, seleziona Cloud Upgrade e aggiorna il firmware della telecamera.