Assistenza per Telecamera Wi-Fi per porta di ingresso (Luce e Sirena)
In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.
Per iniziare
Utilizzo quotidiano
Come posso visualizzare il video registrato sulla mia scheda SD?
- Accedi al tuo account Yale View.
- Vai alla pagina di anteprima, quindi fai clic su "Visualizza cronologia record".
- Seleziona il video registrato che desideri visualizzare nella pagina del calendario.
Come faccio ad attivare il rilevamento del movimento sulla mia fotocamera?
Vai alle impostazioni della fotocamera, seleziona "Allarme", quindi abilita "Rilevamento movimento".
Risoluzione dei problemi
- Inserisci la scheda SD nello slot per schede SD, formatta la scheda SD con l'app Yale View.
- Prova la scheda SD su PC/smartphone/altri dispositivi, controlla se la scheda SD è danneggiata. Se è una scheda SD difettosa, provane un'altra.
- Controlla lo stato dell'indicatore LED della tua fotocamera per vedere se la tua fotocamera è connessa a Internet.
- Controlla l'accesso a Internet del tuo smartphone, se il segnale è troppo debole potrebbero esserci problemi con lo streaming.
Il mio dispositivo è stato vincolato da un altro indirizzo email
Per la privacy dei clienti, un dispositivo può essere aggiunto solo da un account. Se il dispositivo è stato aggiunto da un altro account, non puoi aggiungerlo di nuovo.
La telecamera non riconosce la scheda SD
L'attivazione automatica del faretto di illuminazione non funziona
Controlla se hai il firmware più recente.
Vai alle impostazioni della fotocamera, seleziona Cloud Upgrade e aggiorna il firmware della fotocamera.
La telecamera è presente nell'elenco dei dispositivi, ma la visualizzazione in diretta non è in streaming
FAQ
- Vai alle impostazioni della fotocamera, seleziona "Allarme" quindi abilita "Rilevamento movimento"
- Fare clic sull'icona a forma di ingranaggio nell'angolo in alto a destra.
- Vai alla pagina Informazioni dispositivo, fai clic sull'opzione Aggiornamento cloud per verificare...
Come faccio ad aggiungere la telecamera a un nuovo account Yale?
Per motivi di sicurezza, ogni telecamera può essere collegata a un solo account. Se desideri aggiungere la telecamera a un nuovo account Yale View, eliminala prima dall'account esistente. Vai alle impostazioni del dispositivo e seleziona "Elimina telecamera".
Yale produce telecamere con audio?
No, sebbene il DVR supporti l'ingresso audio per consentire l'aggiunta di microfoni.