Assistenza per l'Allarme SR Smart Home
Qui troverai tutte le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano del tuo allarme Yale.

Download
Mostra di più
Mostra meno


FAQ


Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare il tuo allarme Yale.

A quale altezza devo impostare i miei PIR (sensori a infrarossi) per ottenere prestazioni ottimali?
L'altezza migliore è tra 1,8 e 2,1 m dal pavimento, nell'angolo della stanza.Lo smart hub va installato montato a parete o su una superficie piana?
Lo smart hub può essere collocato in posizione indipendente, verticale o orizzontale, su una superficie piana con accesso a una presa di corrente e a un router Internet a banda larga. Oppure può essere montato a parete: per le istruzioni, consulta il manuale.
Quale app Yale devo scaricare?
Assicurati di essere connesso a Internet e scarica l'applicazione Yale Smart Living Alarm da App Store se possiedi un iPhone o da Google Play Store se utilizzi Android.
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano del tuo allarme Yale.

Come si aggiunge un accessorio al sistema Smart Home?
Gli accessori possono essere aggiunti al sistema tramite l'app Yale Smart Living Alarm.Come verrò avvisato quando l'allarme è stato attivato?
È possibile scegliere il modo in cui si desidera essere avvisati. Le opzioni includono le notifiche via e-mail, le notifiche di testo e le notifiche push tramite l'app. Per gestire le impostazioni di notifica, fare clic su "Impostazioni" > "Utenti" > "Impostazioni di notifica" nel menu dell'app Yale Smart Living Alarm.
Dove posso trovare l'App Smart Watch?




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi del tuo allarme Yale.

Non riesco a registrare il mio sistema di allarme Smart Home nell'app
Dopo l'accensione, si hanno 3 ore di tempo per collegare l'hub a Internet e registrare l'app.
Non ho configurato la mia app entro la finestra di tempo di configurazione di un'ora. Cosa posso fare?
Scollega l'hub dall'alimentazione e spegni la batteria di backup. Attendi 10 minuti e riavvia.
Perché il mio allarme scatta non appena entro nella mia proprietà?
Questo avviene perché le impostazioni dell'app sono predefinite e i sensori sono impostati sulla modalità "Furto". È possibile modificare la modalità nell'app Yale Smart Living Alarm impostandola su "Entry Zone".