This is for Desktop

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

This is for mobile

Assistenza per l'Allarme SR Smart Home

Qui troverai tutte le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano del tuo allarme Yale.

Kit Allarme SR Yale

Download

Mostra di più

Mostra meno

Kit Allarme SR YaleKit Allarme SR Yale

FAQ

    Ogni quanto tempo devo cambiare le batterie del mio sistema di allarme?

    Le batterie dovrebbero durare 18-24 mesi. Per sostituire le batterie degli accessori, accedi all'app, seleziona il dispositivo che necessita di nuove batterie e segui le istruzioni per la sostituzione.

    Ho un capannone/garage, posso utilizzare un rilevatore in questa posizione?

    Sì, purché si trovi entro 30 m dallo smart hub. Si consiglia di utilizzare il rilevatore PIR per proteggere l'area.

    Cosa succede se la rete internet si interrompe?

    L'allarme rimane nello stato in cui si trovava prima dell'interruzione della connessione Internet.

    Quanti accessori posso aggiungere al mio sistema Smart Home?

    È possibile aggiungere fino a 20 dispositivi. Tuttavia, è possibile utilizzare un massimo di 6 dispositivi di controllo o visualizzazione (telecamere PIR o interruttori di alimentazione).

Hub Allarme SR di Yale su tavolinoHub Allarme SR di Yale su tavolino

Per iniziare

Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare il tuo allarme Yale.

Hub Allarme SR di Yale su tavolino
  • A quale altezza devo impostare i miei PIR (sensori a infrarossi) per ottenere prestazioni ottimali?

    L'altezza migliore è tra 1,8 e 2,1 m dal pavimento, nell'angolo della stanza.
  • Lo smart hub va installato montato a parete o su una superficie piana?

    Lo smart hub può essere collocato in posizione indipendente, verticale o orizzontale, su una superficie piana con accesso a una presa di corrente e a un router Internet a banda larga. Oppure può essere montato a parete: per le istruzioni, consulta il manuale.

  • Quale app Yale devo scaricare?

    Assicurati di essere connesso a Internet e scarica l'applicazione Yale Smart Living Alarm da App Store se possiedi un iPhone o da Google Play Store se utilizzi Android.

Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano del tuo allarme Yale.

Donna attiva l'Allarme SR Yale usando il tastierino
  • Come si aggiunge un accessorio al sistema Smart Home?

    Gli accessori possono essere aggiunti al sistema tramite l'app Yale Smart Living Alarm.
  • Come verrò avvisato quando l'allarme è stato attivato?

    È possibile scegliere il modo in cui si desidera essere avvisati. Le opzioni includono le notifiche via e-mail, le notifiche di testo e le notifiche push tramite l'app. Per gestire le impostazioni di notifica, fare clic su "Impostazioni" > "Utenti" > "Impostazioni di notifica" nel menu dell'app Yale Smart Living Alarm.

  • Dove posso trovare l'App Smart Watch?

Donna attiva l'Allarme SR Yale usando il tastierinoDonna attiva l'Allarme SR Yale usando il tastierino
Uomo legge in soggiorno con hub Allarme SR Yale sulla mensolaUomo legge in soggiorno con hub Allarme SR Yale sulla mensola

Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi del tuo allarme Yale.

Uomo legge in soggiorno con hub Allarme SR Yale sulla mensola
  • Non riesco a registrare il mio sistema di allarme Smart Home nell'app

    Dopo l'accensione, si hanno 3 ore di tempo per collegare l'hub a Internet e registrare l'app.

  • Non ho configurato la mia app entro la finestra di tempo di configurazione di un'ora. Cosa posso fare?

    Scollega l'hub dall'alimentazione e spegni la batteria di backup. Attendi 10 minuti e riavvia.

  • Perché il mio allarme scatta non appena entro nella mia proprietà?

    Questo avviene perché le impostazioni dell'app sono predefinite e i sensori sono impostati sulla modalità "Furto". È possibile modificare la modalità nell'app Yale Smart Living Alarm impostandola su "Entry Zone".