Assistenza per l'allarme SR Smart Home
In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.


Per iniziare
Come si installa l'allarme smart Yale per la casa?
Fare clic sull'immagine per vedere un video che spiega passo dopo passo come installare un allarme Smart Home. Per i dettagli, consulta i manuali di utilizzo.
A quale altezza devo impostare i miei PIR (sensori a infrarossi) per ottenere prestazioni ottimali?
L'altezza migliore è tra 1,8 e 2,1 m dal pavimento, nell'angolo della stanza (vedi immagine).
Lo smart hub va installato montato a parete o su una superficie piana?
Lo smart hub può essere collocato in posizione indipendente, verticale o orizzontale, su una superficie piana con accesso a una presa di corrente e a un router Internet a banda larga. Oppure può essere montato a parete: per le istruzioni, consulta il manuale.
Quale app Yale devo scaricare?
Assicurati di essere connesso a Internet e scarica l'app Yale Smart Living Alarm da App Store se possiedi un iPhone o da Google Play Store se utilizzi Android.
Utilizzo quotidiano
Come si aggiunge un accessorio al sistema Smart Home?
Gli accessori possono essere aggiunti al sistema tramite l'app Yale Smart Living Alarm.
Come verrò avvisato quando l'allarme è stato attivato?
È possibile scegliere il modo in cui si desidera essere avvisati. Le opzioni includono le notifiche via e-mail, le notifiche di testo e le notifiche push tramite l'app. Per gestire le impostazioni di notifica, fare clic su "Impostazioni" > "Utenti" > "Impostazioni di notifica" nel menu dell'app Yale Smart Living Alarm.
Dove posso trovare l'App Smart Watch?
Risoluzione dei problemi
Non riesco a registrare il mio sistema di allarme Smart Home nell'app
Dopo l'accensione, si hanno 3 ore di tempo per collegare l'hub a Internet e registrare l'app.
Non ho configurato la mia app entro la finestra di tempo di configurazione di un'ora. Cosa posso fare?
Scollega l'hub dall'alimentazione e spegni la batteria di backup. Attendi 10 minuti e riavvia.
Il mio Tastierino di controllo attiva il sistema ma non lo disattiva
Questo accade perché il Tastierino non è stato inizializzato. Rimuovi il tastierino dal sistema nel menu Impostazioni dispositivo e inizializzare il tastierino come segue.
Perché il mio allarme scatta non appena entro nella mia proprietà?
Questo perché le impostazioni dell'app sono predefinite e i sensori sono impostati sulla modalità "Furto". È possibile modificare la modalità nell'app Yale Smart Living Alarm impostandola su "Entry Zone".
FAQ
Ogni quanto tempo devo cambiare le batterie del mio sistema di allarme?
Le batterie dovrebbero durare 18-24 mesi. Per sostituire le batterie degli accessori, accedi all'app, seleziona il dispositivo che necessita di nuove batterie e segui le istruzioni per la sostituzione.
Ho un capannone/garage, posso utilizzare un rilevatore in questa posizione?
Sì, purché si trovi entro 30 m dallo smart hub. Si consiglia di utilizzare il rilevatore PIR per proteggere l'area.
Cosa succede se la rete internet si interrompe?
L'allarme rimane nello stato in cui si trovava prima dell'interruzione della connessione Internet.
Quanti accessori posso aggiungere al mio sistema Smart Home?
È possibile aggiungere fino a 20 dispositivi. Tuttavia, è possibile utilizzare un massimo di 6 dispositivi di controllo o visualizzazione, ad esempio una qualsiasi combinazione di telecamera PIR, videocamera PIR o interruttore di alimentazione.