Spedizione gratuita su tutti gli ordini - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per la serratura smart ENTR®

Per iniziare

    Di quale tipo di cilindro ho bisogno per installare ENTR®?

    ENTR® utilizza un cilindro di chiusura Yale Y2000.

    Come posso controllare l'accesso alla mia casa con ENTR®?

    Il sistema ENTR® può essere utilizzato in diversi modi e con diversi componenti: Telecomando, lettore di codice PIN, lettore di impronte digitali e applicazione per smartphone ENTR®.

    Posso ancora utilizzare una chiave per aprire la porta?

    Sì. ENTR® comprende anche una chiave meccanica che può essere utilizzata per sbloccare la porta dall'esterno.

    Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

    È possibile utilizzare insieme diversi componenti ENTR® per il controllo degli accessi?

    I dispositivi di controllo degli accessi e l'app possono essere combinati a piacere.

    Posso disattivare l'allarme attivato da una porta aperta senza chiudere la porta?

    Sì. È sufficiente toccare il touch pad o il cursore laterale sul lato interno della porta.

    ENTR® fornisce un registro degli eventi relativi alle attività?

    Al momento no, ENTR® non tiene un registro degli eventi.

    Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Come faccio a eseguire il reset di fabbrica del mio Smart Lock?

    Segui i seguenti passaggi:

    1. Sul telefono, apri l'app Yale Access e vai alla schermata del cerchio di blocco.
    2. Seleziona il menu Impostazioni (icona a forma di ingranaggio).
    3. Seleziona il dispositivo che desideri ripristinare.
    4. Scorri fino al ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    5. Seleziona "Reset Lock". 

    Come creare, modificare ed eliminare gli Avvisi Smart

    Gli Avvisi Smart sono inviati come notifiche e ti informano sull'attività della tua Serratura Smart. Molti Avvisi Smart sono visualizzati nel feed attività.

    Aggiornamento firmware della serratura

    Gli aggiornamenti firmware sono rilasciati periodicamente per migliorare la velocità e l'affidabilità della connessione, i controlli del motore e Blocco automatico.

    Problemi di collegamento allo Smart Lock Linus

    In caso di problemi di collegamento alla serratura dall'app Yale Access, segui uno dei seguenti consigli:

    • Tentativo di connessione da remoto
    • Wi-Fi e Bluetooth: disattivazione e attivazione
    • Uscita forzata dall'app Yale Access
    • Tentativo di connessione tramite Bluetooth

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    È possibile rendere inutilizzabile un telecomando smarrito?

    Sì. È possibile disattivare un telecomando cancellandolo dall'unità ENTR®. Il processo richiede meno di un minuto.

    Cosa significa "autobloccante"?

    Significa che ENTR® blocca automaticamente la serratura quando il sistema rileva che la porta è chiusa. L'autobloccaggio può essere disattivato in qualsiasi momento modificando l'impostazione sull'unità ENTR® o sull'app ENTR® per smartphone.

    Posso integrare una serratura ENTR® in un sistema di chiusura esistente?

    No, non è possibile.

    Con quale frequenza devo caricare le batterie?

    Una batteria completamente carica dura in media circa tre mesi, a seconda della frequenza di utilizzo. Quando la batteria si scarica, suona un allarme. Collega la batteria al caricatore (incluso nella confezione originale) o al caricatore wireless (non incluso) fino a quando non è completamente carica: ci vogliono circa quattro ore.

    Leggi tutte le FAQ