Spedizione gratuita per tutti gli ordini - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per Kit TVCC Smart Home White

In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.

Per iniziare

    Come si collega il kit TVCC al televisore?

    Tramite le porte HDMI/VGA sul retro del DVR. 

    È possibile impostare notifiche via email per le telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?

    Sì, è possibile ricevere notifiche via email.

    1. Accedi al menu principale, seleziona "Rete" e quindi la scheda "Email".
    2. Seleziona la casella di controllo, impostare l'email del destinatario e l'oggetto.
    3. Testa la notifica via email facendo clic sul pulsante "Test" e salva le impostazioni.
    4. Controlla la tua casella di posta elettronica per assicurarti di aver ricevuto l'email di prova.

    Ho saltato il codice QR per scaricare l'app durante la configurazione. Posso accedervi di nuovo?

    Sì, vai alla voce di menu "Rete" nel menu principale e seleziona la voce di menu "P2P". Viene visualizzato il codice QR. Scansiona il codice QR del dispositivo SN con l'app Yale View. 

    Come si impostano la data e l'ora per le telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?

    Apri il menu principale, clicca su "Sistema" con il tasto sinistro del mouse e quindi sulla scheda "Data e ora". 

    Leggi gli articoli

Utilizzo quotidiano

    Posso aggiungere telecamere IP al mio sistema di telecamere TVCC Smart Wi-Fi e cablate?

    Sì, vai al menu principale, seleziona la telecamera, collega il cavo Ethernet della telecamera al router, quindi fai clic su "Ricerca IP" e segui le istruzioni sullo schermo.

    Vorrei personalizzare le impostazioni di installazione del mio sistema TVCC

    Per istruzioni su come personalizzare un sistema TVCC consulta il manuale. Per scaricare il manuale completo sulle telecamere TVCC vai alla nostra pagina download.

    Come si registra?

    Nel menu principale, selezionare "Memoria", poi "Pianificazione" e quindi la scheda "Registrazione". "Regular" indica la registrazione continua, "MD" il rilevamento del movimento che viene registrato solo in determinate ore del giorno.

    Posso visualizzare i feed della mia telecamera sul mio cellulare?

    Sì, a condizione che il DVR sia collegato alla banda larga domestica, è possibile visualizzare i filmati tramite l'app Yale CCTV per Android o iOS quando si è connessi a WiFi o 3G/4G.

    Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Non riesco a scaricare l'app

    L'app è compatibile con la maggior parte degli smartphone con sistema operativo Android 4.1 o superiore o con iOS versione 8.0 o superiore.

    Perché il mio DVR non registra?

    Rufe das Speichermenü auf und wähle „HDD manage“ (HDD verwalten) und überprüfe die Kapazität der Festplatte. Überprüfe auch, ob deine Datensatzeinstellungen im Zeitplan-Menü korrekt sind.

    Le registrazioni in diretta possono essere visualizzate solo con la rete WLAN e non su una rete 3G/4G

    Verifica che il router sia collegato a Internet. Utilizza un computer portatile o un tablet collegato alla rete Wi-Fi e prova a collegarti a un sito web (ad esempio, www.google.com) per verificare che la connessione a Internet funzioni correttamente.

    Vedo una nebbiolina biancastra sopra l'immagine della fotocamera, che cos'è?

    Verifica che il router sia collegato a Internet. Utilizza un computer portatile o un tablet collegato alla rete Wi-Fi e prova a collegarti a un sito web (ad esempio, www.google.com) per verificare che la connessione a Internet funzioni correttamente.

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    Le telecamere sono wireless?

    Attualmente le telecamere TVCC Smart Home White sono disponibili solo nel modello cablato.

    Il DVR è dotato di Wi-Fi integrato?

    No, è necessario collegarlo direttamente al router tramite un cavo Ethernet. Tuttavia, è possibile utilizzare estensori wi-fi con una porta Ethernet integrata per avvicinare un punto di accesso al DVR.

    Posso collegare il mio allarme Yale al mio Kit TVCC Smart Home White?

    L'App Yale View può essere collegata all'App Yale Home per accedere rapidamente al feed della telecamera quando si verifica un evento di allarme. Quando si scarica e si crea un account sull'App Yale View, viene automaticamente creato un pulsante di collegamento nell'App Yale Home.

    Quante telecamere cablate posso avere in totale nel mio sistema?

    Dipende dal sistema TVCC di cui si dispone.

    • Kit da 2 telecamere - massimo 4 telecamere
    • Kit da 4 telecamere - massimo 8 telecamere

    Leggi tutte le FAQ