Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per la Serratura smart per armadietti

Per iniziare

Dove posso installare la mia serratura smart per armadietti?

La Serratura smart per armadietti Yale può essere installata ovunque ci sia un'anta o un cassetto da proteggere. Le installazioni tipiche includono armadietti della cucina, armadietti del bagno e cassetti della scrivania.

 

 

Devo utilizzare le viti in dotazione per installarla?

No, non è necessario utilizzare le viti in dotazione, ma è possibile utilizzarle se si desidera un'installazione più permanente della serratura.

 

 

Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

    La mia Serratura smart per armadietti Yale è compatibile con gli assistenti vocali?

    Sì, se hai acquistato anche un Connect Wi-Fi Bridge Yale, puoi utilizzare la tua serratura smart anche da remoto e collegarla con tutti e tre i principali assistenti vocali: Siri, Google Assistant e Alexa.

    Perché il mio armadio/cassetto si blocca in automatico quando lo chiudo?

    La funzione di riblocco automatico è attivata per impostazione predefinita. Ciò significa che ogni volta che si chiude l'armadio/cassetto, questo viene bloccato.

    A cosa serve il pulsante sulla parte superiore della Serratura smart per armadietti?

    Il pulsante sulla parte superiore della serraturasi illumina al buio e sblocca la serratura dell'armadio. Può essere utilizzato come pulsante di fuga di emergenza, nel caso in cui un bambino piccolo si chiuda all'interno dell'armadio.

    Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Come faccio a eseguire il reset di fabbrica della mia serratura?

    Segui i seguenti passaggi:

    1. Sul telefono, apri l'app Yale Home e vai alla schermata del cerchio di blocco.
    2. Seleziona il menu Impostazioni (icona a forma di ingranaggio).
    3. Seleziona il dispositivo che desideri ripristinare.
    4. Scorri fino al ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    5. Seleziona "Reset Lock". 

    Aggiornamento firmware della serratura

    Gli aggiornamenti firmware sono rilasciati periodicamente per migliorare la velocità e l'affidabilità della connessione, i controlli del motore e Blocco automatico.

    Problemi di collegamento alla serratura

    In caso di problemi di collegamento alla serratura dall'app Yale Home, segui uno dei seguenti consigli:

    • Tentativo di connessione da remoto
    • Wi-Fi e Bluetooth: disattivazione e attivazione
    • Uscita forzata dall'app Yale Access
    • Tentativo di connessione tramite Bluetooth

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    Quanto è facile da installare? 

    La Serratura smart per armadietti Yale è stata progettata per offrire un'installazione senza problemi. Per questo motivo, non è necessario forare o danneggiare l'armadietto quando si installa utilizzando il nastro 3M in dotazione, e grazie alle istruzioni passo passo fornite l'installazione richiede meno di 5 minuti.

    Come viene protetta la comunicazione tra la serratura e il telefono?

    L'app Yale Access e la Serratura smart per armadietti Yale utilizzano diversi livelli di tecnologie di crittografia per garantire la sicurezza del Bluetooth.

    Ogni quanto tempo devo cambiare le batterie della mia serratura?

    Le batterie della serratura durano circa 12 mesi con un uso regolare. Se la batteria è scarica, viene emessa una serie di segnali acustici di avvertimento.

    Leggi tutte le FAQ