Assistenza per la Serratura Smart per Armadietti e Cassetti
Qui troverai tutte le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano della tua serratura.

Download
Mostra di più
Mostra meno




Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare la tua serratura smart Yale.

Dove posso installare la mia serratura smart per armadietti?
La serratura può essere installata ovunque ci sia un'anta o un cassetto da proteggere. Le installazioni tipiche includono armadietti della cucina, armadietti del bagno e cassetti della scrivania.
Quando si installa una serratura per armadietti, si consiglia di installarla il più lontano possibile dalle cerniere della porta.
A cosa serve il perno di bloccaggio più lungo?
Il perno più lungo fornito con la Serratura smart per armadietti Yale è utilizzato per gli armadi che hanno un telaio frontale o un labbro. Questo perno può supportare cornici fino a 1" di altezza e 1 ¼" di profondità.
Per installarlo, posizionarlo all'interno del foro del corpo della serratura smart, poi posizionare il corpo dietro il telaio frontale e chiudere l'anta del mobile per far aderire la piastra di montaggio all'anta stessa.
Posso installare la mia serratura smart su un mobile all'esterno?
La Serratura smart per armadietti è testata per funzionare a temperature comprese tra -30ºC e 60ºC. La serratura deve essere completamente chiusa all'interno del mobile per garantire che non sia esposta agli agenti atmosferici.
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano della tua serratura smart Yale.

La mia serratura smart è compatibile con gli assistenti vocali?
Sì, se hai acquistato anche un Connect Wi-Fi Bridge Yale, puoi utilizzare la tua serratura smart anche da remoto e collegarla con tutti e tre i principali assistenti vocali: Siri, Google Assistant e Alexa.
Con quanti utenti posso condividere l'accesso?
È possibile condividere l'accesso alla tua serratura smart con un numero illimitato di persone.
A cosa serve il pulsante sulla parte superiore della serratura?
Il pulsante sulla parte superiore della serraturasi illumina al buio e sblocca la serratura dell'armadio. Può essere utilizzato come pulsante di fuga di emergenza, nel caso in cui un bambino piccolo si chiuda all'interno dell'armadio.
Perché il mio armadio/cassetto si blocca in automatico quando lo chiudo?
La funzione di riblocco automatico è attivata per impostazione predefinita. Ciò significa che ogni volta che si chiude l'armadio/cassetto, questo viene bloccato. È possibile disattivare questa funzione dall'app Yale Home. Nota: se si disattiva questa funzione, l'unico modo per bloccare la serratura dell'armadio sarà tramite comando diretto sull'app Yale Home.




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi della tua serratura smart Yale.

Non ricevo notifiche dall'App Yale Home, perché?
Per ricevere le notifiche riguardanti la Serratura smart per armadietti, è necessario aver collegato ad essa un Connect Wi-Fi Bridge Yale e configurato il dispisitivo con l'app Yale Home.
Come faccio a trovare il numero di serie della mia serratura?
Puoi trovare il numero di serie della tua serratura utilizzando l'app Yale Home. Seleziona l'icona a ingranaggio nell'angolo in basso a destra della schermata con il cerchio della serratura.
Seleziona Impostazioni serratura, e quindi Informazioni dispositivo per visualizzare il numero di serie della serratura.
Aggiornamento del firmware della serratura
Gli aggiornamenti del firmware vengono rilasciati periodicamente per migliorare le prestazioni del dispositivo. Quando disponibili, gli aggiornamenti del firmware vengono avviati automaticamente quando il proprietario della serratura si connette alla serratura in locale. Durante l'aggiornamento è comunque possibile utilizzare la serratura tramite l'app.
Gli aggiornamenti del firmware possono richiedere dai 5 ai 15 minuti. Assicurati di tenere il telefono vicino alla serratura, con l'app Yale Home aperta, durante l'intero aggiornamento.
Affinché il firmware possa essere aggiornato, è necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth della serratura e avere il Bluetooth abilitato sul telefono.