Assistenza per Allarme Smart
In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.
Per iniziare
Come si configura e installa l'hub dell'Allarme Smart di Yale?
Qui potrai vedere il video tutorial su come configurare e installare l'hub dell'Allarme Smart.
Come si configurano e installano gli accessori all'hub dell'Allarme Smart?
Qui potrai vedere il video tutorial su come configurare e installare gli accessori all'hub dell'Allarme Smart.
Come si collega l'hub dell'allarme a Internet?
Esistono due opzioni per la connessione a Internet:
- Tramite un cavo Ethernet direttamente al router
- Tramite connessione Wi-Fi al router. NOTA: l'Allarme Smart di Yale è compatibile con le reti a frequenza 2,4 Ghz.
Utilizzo quotidiano
- Accesso dall'app Yale Home
- Accesso con un codice di allarme da utilizzare sul Tastierino Yale
- Accesso con un Telecomando Yale dedicato a quell'utente.
Come posso armare completamente (modalità FUORI CASA) il mio sistema di Allarme Smart?
Esistono diversi modi per farlo, a seconda degli accessori collegati al sistema.
Come posso aggiungere altri utenti al mio sistema di Allarme Smart di Yale?
Nell'app Yale Home, vai alla voce Gestione ospiti clicca su Invita.
È possibile concedere l'accesso a un utente con diversi metodi:
Come si rimuove un accessorio dal mio sistema di allarme?
All'interno dell'app Yale Home, vai su Impostazioni dispositivo, seleziona l'accessorio da rimuovere e poi seleziona Disconnetti dispositivo.
Risoluzione dei problemi
Perché i miei accessori non vengono riconosciuti dall'hub dell'Allarme Smart di Yale?
Verifica che le batterie siano inserite correttamente e che la striscia di plastica di imballaggio sia stata rimossa.
Durante il processo di accoppiamento, accertati di aver attivato il pulsante di anti-manomissione del dispositivo.
Il mio hub segnala che è offline.
Verifica che l'hub sia connesso a Internet. Nell'app Yale Home, vai su Impostazioni hub > Utilità > Impostazioni di rete; qui è possibile controllare sia la connessione Ethernet che quella Wi-Fi.
Controlla che il cavo ethernet sia collegato se si utilizza la rete ethernet.
Controlla se altri dispositivi della stessa famiglia sono offline, la rete locale stessa potrebbe essere offline.
Perché la mia app Yale Home continua ad attivare notifiche senza motivo?
Dovrebbe esserci sempre un motivo per cui l'app Yale Home invia una notifica.
Controlla il feed delle attività nell'app Yale Home per vedere cosa ha attivato le notifiche. Il feed delle attività elenca tutti gli eventi di tutti gli accessori collegati (ad esempio, batteria scarica, avviso di manomissione, ecc).
FAQ
- LED bianco, sempre acceso, indica che il sistema è alimentato e che tutto funziona correttamente.
- LED arancione a forma di triangolo di avvertimento per segnalare che il sistema necessita di attenzione.
- LED rosso dell'icona di disconnessione del cloud che indica che l'hub non sta comunicando via Internet con il servizio cloud.
Cosa indicano i LED dell'hub dell'Allarme Smart di Yale?
L'hub dell'Allarme Smart di Yale è dotato di 3 LED:
Quanti accessori posso aggiungere al mio hub?
È possibile aggiungere fino a 100 accessori all'hub dell'Allarme Smart di Yale.
Posso aggiungere più di una Sirena Yale al mio Allarme Smart?
Sì, è possibile aggiungere più sirene ad un unico sistema di Allarme Smart di Yale.
Scarica l'app Yale Home
Continua con la configurazione dei tuoi dispositivi Yale Home scaricando l'app.