Assistenza per Allarme Smart
Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano del tuo Allarme Smart Yale.

Download
Mostra di più
Mostra meno


FAQ


Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare il tuo Allarme Smart Yale.

Come si configura e installa l'hub dell'Allarme Smart di Yale?
Guarda il video tutorial su come configurare e installare l'hub dell'Allarme Smart.Come si configurano e installano gli accessori all'hub dell'Allarme Smart?
Guarda il video tutorial su come configurare e installare gli accessori all'Allarme Smart di Yale.Come si collega l'hub dell'allarme a Internet?
Esistono due opzioni per la connessione a Internet:
- Tramite un cavo Ethernet direttamente al router
- Tramite connessione Wi-Fi al router. NOTA: l'Allarme Smart di Yale è compatibile con le reti a frequenza 2,4 Ghz.
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano del tuo allarme.

Come si rimuove un accessorio dal mio sistema di allarme?
All'interno dell'app Yale Home, vai su Impostazioni dispositivo, seleziona l'accessorio da rimuovere e poi seleziona Disconnetti dispositivo.Come posso armare completamente (modalità FUORI CASA) il mio sistema di Allarme Smart?
Esistono diversi modi per farlo, a seconda degli accessori collegati al sistema:
- Per armare completamente il sistema dall'app Yale Home, clicca su FUORI CASA nella schermata generale dell'allarme Yale.
- Per armare completamente il sistema utilizzando il Tastierino Yale, premi il pulsante di attivazione FUORI CASA sul tastierino seguito dal codice di allarme.
- Per armare completamente il sistema utilizzando il Telecomando Yale, premi il pulsante di attivazione FUORI CASA seguito dal codice di allarme.
Come posso aggiungere altri utenti al mio sistema di Allarme Smart di Yale?
È possibile concedere l'accesso a un utente con diversi metodi:
- Accesso dall'app Yale Home
- Accesso con un codice di allarme da utilizzare sul Tastierino Yale
- Accesso con un Telecomando Yale dedicato a quell'utente.




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi del tuo Allarme Smart di Yale.

Perché i miei accessori non vengono riconosciuti dall'hub dell'Allarme Smart di Yale?
Verifica che le batterie siano inserite correttamente e che la striscia di plastica di imballaggio sia stata rimossa. Durante il processo di accoppiamento, accertati di aver attivato il pulsante di anti-manomissione del dispositivo.
Il mio hub segnala che è offline
Verifica che l'hub sia connesso a Internet. Nell'app Yale Home, vai su Impostazioni hub > Utilità > Impostazioni di rete; qui è possibile controllare sia la connessione Ethernet che quella Wi-Fi.
Controlla che il cavo ethernet sia collegato se si utilizza la rete ethernet.
Controlla se altri dispositivi della stessa famiglia sono offline, la rete locale stessa potrebbe essere offline.
Perché la mia app Yale Home continua ad attivare notifiche senza motivo?
Dovrebbe esserci sempre un motivo per cui l'app Yale Home invia una notifica.
Controlla il feed delle attività nell'app Yale Home per vedere cosa ha attivato le notifiche. Il feed delle attività elenca tutti gli eventi di tutti gli accessori collegati (ad esempio, batteria scarica, avviso di manomissione, ecc).