Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per Aprigarage Smart e e Apricancello Automatico Smart

Per iniziare

Quale dei due dispositivi devo scegliere?

Qui troverai le indicazioni per scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.

 

 

Installazione del dispositivo all'esterno

Se il dispositivo deve essere installato all'esterno, ad esempio su un cancello, in queste applicazioni assicurati di collocare i componenti all'interno di una scatola resistente alle intemperie.

 

 

Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

    Come utilizzare l'apertura automatica per iOS

    Lo sblocco automatico è una funzione che serve ad aprire automaticamente la porta del garage o il cancello quando si arriva a casa, senza dover prendere il telefono o le chiavi. Se siete utenti iOS, questo articolo contiene ulteriori informazioni al riguardo. 

    Come utilizzare l'apertura automatica per Android

    Lo sblocco automatico è una funzione che serve ad aprire automaticamente la porta del garage o il cancello quando si arriva a casa, senza dover prendere il telefono o le chiavi. Se siete utenti Android, questo articolo contiene ulteriori informazioni al riguardo. 

    Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Come faccio a eseguire il reset di fabbrica del mio dispositivo?

    Segui i seguenti passaggi:

    1. Sul telefono, apri l'app Yale Home e vai alla schermata del cerchio del dispositivo.
    2. Seleziona il menu Impostazioni (icona a forma di ingranaggio).
    3. Seleziona il dispositivo che desideri ripristinare.
    4. Scorri fino al ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    5. Seleziona "Resetta serratura". 

    Come posso fare l'aggiornamento del firmware del dispositivo?

    Gli aggiornamenti del firmware vengono rilasciati periodicamente per migliorare la velocità di connessione, l'affidabilità della connessione, i comandi e l'apertura automatica.

    Problemi di collegamento al dispositivo

    In caso di problemi di collegamento dell'Aprigarage Smart o dell'Apricancello Automatico Smart all'app Yale Home, segui uno dei seguenti consigli.

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    Ho bisogno di un Connect Wi-Fi Bridge Yale per utilizzare il dispositivo da remoto?

    No, l'Aprigarage Smart e l'Apricancello Automatico Smart sono dotati di Wi-Fi integrato e possono quindi collegarsi direttamente alla rete domestica.

    Cosa succede se le batterie del sensore di posizione Yale si scaricano?

    L'app Yale Home ti avviserà in anticipo se le batterie si stanno scaricando (quando le batterie sono al 25%), dandoti l'opportunità di sostituirle prima che si esauriscano.

    Qual è la durata della batteria del sensore di posizione della porta?

    La durata prevista della batteria del sensore di posizione della porta (DPS) è di circa 3 anni.

    Leggi tutte le FAQ