This is for Desktop

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter 

This is for mobile

Assistenza per Aprigarage e Apricancello Automatico Smart

Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano dei tuoi dispositivi Yale.

Apricancello Automatico Smart di Yale

Download

Mostra di più

Mostra meno

Apricancello Automatico Smart di YaleApricancello Automatico Smart di Yale

FAQ

    Ho bisogno di un Bridge Wi-Fi per utilizzare il mio Aprigarage o il mio Apricancello Smart da remoto?

    No, entrambi i dispositivi sono dotati di Wi-Fi integrato e possono quindi collegarsi direttamente alla rete domestica.

    Cosa succede se le batterie del sensore di posizione Yale si scaricano?

    L'app Yale Home ti avviserà in anticipo se le batterie si stanno scaricando (quando le batterie sono al 25%), dandoti l'opportunità di sostituirle prima che si esauriscano. Se la batteria del sensore di posizione della porta Yale si scarica completamente, il dispositivo Yale continuerà a funzionare ma lo stato della posizione della porta non sarà preciso. Quando la percentuale della batteria è inferiore al 5%, il LED lampeggia due volte a intervalli di 10 secondi.

    Qual è la durata della batteria del sensore di posizione della porta?

    La durata prevista della batteria del sensore di posizione della porta (DPS) è di circa 3 anni.

App Yale Home per aprire il cancelloApp Yale Home per aprire il cancello

Per iniziare

Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare il tuo Aprigarage o Apricancello Smart.

App Yale Home per aprire il cancello
  • Quale dei due dispositivi devo scegliere?

    Qui troverai le indicazioni per scegliere il modello più adatto alle tue esigenze...
  • Installazione del dispositivo all'esterno

    Se il dispositivo deve essere installato all'esterno, ad esempio su un cancello, in queste applicazioni assicurati di collocare i componenti all'interno di una scatola resistente alle intemperie.

Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano del tuo Aprigarage o Apricancello Smart.

Piccolo furgone entra in un garage
  • Come utilizzare Blocco automatico per iOS

    Lo sblocco automatico è una funzione che serve a sbloccare automaticamente la porta del garage o il cancello quando arrivi a casa, senza che tu debba utilizzare lo smartphone, le chiavi o un telecomando...
  • Come utilizzare lo Sblocco automatico per Android?

    Lo sblocco automatico è una funzione che serve a sbloccare automaticamente la porta del garage o il cancello quando arrivi a casa, senza che tu debba utilizzare lo smartphone, le chiavi o un telecomando...
Piccolo furgone entra in un garagePiccolo furgone entra in un garage
Apricancello Automatico Smart di Yale render su cubiApricancello Automatico Smart di Yale render su cubi

Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi del tuo Aprigarage o Apricancello Smart.

Apricancello Automatico Smart di Yale render su cubi
  • Come faccio a eseguire il reset di fabbrica del mio dispositivo?

    Il reset di fabbrica cancella tutti i dati dell'ospite e del proprietario dal dispositivo, ripristinando le impostazioni originali e predefinite. Rimuove anche il dispositivo dai portachiavi di qualsiasi proprietario o ospite a essa associato.

    Non è necessario trovarsi vicino al dispositivo per resettarlo; tuttavia, è necessario avervi accesso per ricalibrarlo...

  • Come faccio ad aggiornare il firmware della serratura?

    Gli aggiornamenti sono avviati automaticamente quando il proprietario della serratura si connette alla sua serratura. Durante l'aggiornamento, puoi comunque utilizzare la serratura.
  • Ho problemi a connettermi al mio dispositivo

    Se si riscontrano problemi di connessione all'Aprigarage Smart o all'Apricancello Automatico Smart di Yale tramite l'app Yale Home, prova a utilizzare questi suggerimenti.

    > Leggi di più