Assistenza per Aprigarage e Apricancello Automatico Smart
Qui troverai le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano dei tuoi dispositivi Yale.

Download
Mostra di più
Mostra meno




Per iniziare
Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare il tuo Aprigarage o Apricancello Smart.

Ho un cancello automatico e una porta da garage, posso installare due dispositivi Yale della stessa tipologia in casa?
Sì, è possibile aggiungere più di un Aprigarage e Apricancello Smart alla propria abitazione. È possibile collegare fino a 220 dispositivi smart Yale all'app Yale Home.Quali motori per porte di garage e cancelli automatici sono compatibili con l'Aprigarage Smart e l'Apricancello Automatico Smart e come installarli?
Qui trovi il link alla pagina che ti consente di verificare la compatibilità del motore della tua porta del garage o del tuo cancello automatico e di visualizzare la guida al cablaggio:
> Clicca qui per aprire il programma di verifica della compatibilità
Se non riesci a trovare il modello del tuo motore, contatta la nostra assistenza.
Come installare l'Aprigarage o l'Apricancello Automatico Smart?
Utilizzo quotidiano
Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano del tuo Aprigarage o Apricancello Smart.

Come si accede all'Aprigarage Smart o all'Apricancello Automatico Smart da remoto?
L'app Yale Home si connetterà senza problemi attraverso il miglior metodo disponibile, scegliendo automaticamente tra Bluetooth e Wi-Fi. L'icona in alto a destra della schermata di blocco dell'app Yale Home indica la modalità di connessione attuale al dispositivo.Come utilizzare Blocco automatico per iOS
Lo sblocco automatico è una funzione che serve a sbloccare automaticamente la porta del garage o il cancello quando arrivi a casa, senza che tu debba utilizzare lo smartphone, le chiavi o un telecomando...Come utilizzare lo Sblocco automatico per Android?
Lo sblocco automatico è una funzione che serve a sbloccare automaticamente la porta del garage o il cancello quando arrivi a casa, senza che tu debba utilizzare lo smartphone, le chiavi o un telecomando...




Risoluzione dei problemi
Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi del tuo Aprigarage o Apricancello Smart.

Come faccio a eseguire il reset di fabbrica del mio dispositivo?
Il reset di fabbrica cancella tutti i dati dell'ospite e del proprietario dal dispositivo, ripristinando le impostazioni originali e predefinite. Rimuove anche il dispositivo dai portachiavi di qualsiasi proprietario o ospite a essa associato.
Non è necessario trovarsi vicino al dispositivo per resettarlo; tuttavia, è necessario avervi accesso per ricalibrarlo...
Come faccio ad aggiornare il firmware della serratura?
Gli aggiornamenti del firmware vengono rilasciati periodicamente per migliorare le prestazioni del dispositivo. Quando disponibili, gli aggiornamenti del firmware vengono avviati automaticamente quando il proprietario della serratura si connette alla serratura in locale. Durante l'aggiornamento è comunque possibile utilizzare la serratura tramite l'app.
Gli aggiornamenti del firmware possono richiedere dai 5 ai 15 minuti. Assicurati di tenere il telefono vicino alla serratura, con l'app Yale Home aperta, durante l'intero aggiornamento.
Affinché il firmware possa essere aggiornato, è necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth della serratura e avere il Bluetooth abilitato sul telefono.
Cosa succede se le batterie del Sensore di posizione Yale si scaricano?
L'app Yale Home ti avviserà in anticipo se le batterie si stanno scaricando (quando le batterie sono al 25%), dandoti l'opportunità di sostituirle prima che si esauriscano. Se la batteria del sensore di posizione della porta Yale si scarica completamente, il dispositivo Yale continuerà a funzionare ma lo stato della posizione della porta non sarà preciso.
Quando la percentuale della batteria è inferiore al 5%, il LED lampeggia due volte a intervalli di 10 secondi.