This is for Desktop

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€

Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

This is for mobile

Assistenza per lo Smart Lock Linus® L2

Qui troverai tutte le informazioni per aiutarti nella configurazione, nella risoluzione dei problemi e nell'utilizzo quotidiano di Linus® L2.

Smart Lock Linus L2 argento

Download

Mostra di più

Mostra meno

Smart Lock Linus L2 argentoSmart Lock Linus L2 argento

FAQ

    Come faccio a sapere se le batterie del mio Smart Lock Linus® L2 devono essere sostituite?

    Quando le batterie raggiungono il 20%, viene inviata una notifica via e-mail di batteria scarica e nell'app viene visualizzata un'icona di batteria scarica.

    Lo Smart Lock Linus® L2 si adatta a un cilindro esistente?​

    Se disponi di una serratura a cilindro a profilo europeo/DIN, dovresti poter installare la serratura Linus® L2 sul cilindro esistente. Per ricontrollare che questo sia il caso, vai al nostro controllo compatibilità.

    Quanto è facile installare? ​

    Lo Smart Lock Linus® L2 è progettato per offrire un'installazione senza problemi. Non servono perforazioni della porta e non si rischia di danneggiarla. 

    Come posso accedere alla mia serratura da remoto?

    Per utilizzare lo Smart Lock Linus® L2 da remoto è necessario connetterla alla rete domestica tramite Wi-Fi ed essere un Proprietario.

Smart Lock Linus L2 argento e appSmart Lock Linus L2 argento e app

Per iniziare

Qui troverai le risposte per iniziare a utilizzare il tuo Smart Lock Yale.

Smart Lock Linus L2 argento e app
  • Installazione

    La nostra guida fai-da-te passo dopo passo rende l'installazione rapida e semplice, con utili suggerimenti e immagini per guidarti lungo il percorso
  • Verifica compatibilità

    Verifica se lo Smart Lock Linus® L2 è compatibile con la serratura meccanica e con il cilindro presenti sulla tua porta.
  • Come calibrare lo Smart Lock Linus® L2?

    La nostra guida alla calibrazione spiega passo passo come rendere questa operazione rapida e semplice, con suggerimenti e immagini utili per guidarti lungo il percorso.

    > Guarda il video

Utilizzo quotidiano

Qui puoi trovare le risposte sulle domande legate all'uso quotidiano del tuo Smart Lock Yale.

Donna apre la porta di casa con Linus L2
  • Come utilizzare Blocco automatico per iOS

    Lo sblocco automatico è una funzione che serve a sbloccare automaticamente la tua porta quando arrivi a casa, senza che tu debba utilizzare lo smartphone o le chiavi.
  • Come impostare le pianificazioni di accesso allo Smart Lock?

    Gli Smart Lock di Yale hanno 3 tipi di accesso: Permanente, Temporaneo e Ricorrente. 

    > Leggi di più

  • Come utilizzare lo Sblocco automatico per Android?

    Lo sblocco automatico è una funzione che serve a sbloccare automaticamente la tua porta quando arrivi a casa, senza che tu debba utilizzare lo smartphone o le chiavi.
  • Apple Watch e Yale Home

    Se possiedi un Apple Watch e un prodotto dell'ecosistema di sicurezza smart di Yale (i prodotti controllati con l'app Yale Home), puoi utilizzare il tuo Apple Watch per controllarlo...
Donna apre la porta di casa con Linus L2Donna apre la porta di casa con Linus L2
Bambino apre la porta di casa con lo Smart Lock Linus L2Bambino apre la porta di casa con lo Smart Lock Linus L2

Risoluzione dei problemi

Qui troverai le risposte legate alla risoluzione dei problemi del tuo Smart Lock Yale.

Bambino apre la porta di casa con lo Smart Lock Linus L2
  • Come faccio a eseguire il reset di fabbrica della mia serratura

    Il reset di fabbrica cancella tutti i dati dell'ospite e del proprietario dalla serratura, ripristinando le impostazioni originali e predefinite. Rimuove anche la serratura dai portachiavi di qualsiasi proprietario o ospite a essa associato...
  • Come faccio ad aggiornare il firmware della serratura?

    Gli aggiornamenti sono avviati automaticamente quando il proprietario della serratura si connette alla sua serratura. Durante l'aggiornamento, puoi comunque utilizzare la serratura.
  • Cosa devo fare se l'app Yale Home dice che la serratura è sbloccata quando in realtà è bloccata?

    Se l'app Yale Home mostra che la serratura è bloccata quando in realtà è sbloccata (e viceversa), è probabile che sia necessario ricalibrarla. Avvia la ricalibrazione dalla scheda Impostazioni dell'app Yale Home. Per ricalibrare la serratura è necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth.