Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per lo Smart Lock Linus® L2

Per iniziare

Installazione

Questi passaggi ti aiuteranno con l'installazione di uno Smart Lock Linus® L2 su un cilindro a profilo europeo.

 

 

Verifica compatibilità

Verifica se lo Smart Lock Linus® è compatibile con la serratura meccanica e con il cilindro presenti sulla tua porta.

 

 

Che cos'è lo Yale Dot®?

Lo Yale Dot® utilizza una tecnologia chiamata Near Field Communication (NFC) ed è un comodo metodo di comunicazione tra il tuo smartphone, l'app Yale Home e lo Smart Lock Linus® L2. Toccando semplicemente il Dot® con lo smartphone è possibile modificare lo stato (blocco/sblocco) del tuo Linus® L2. 

 

 

Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

    Come utilizzare Sblocco automatico per iOS

    Lo sblocco automatico è una funzione che serve a sbloccare automaticamente la tua porta quando arrivi a casa, senza che tu debba prendere il telefono o le chiavi.

    Come impostare le pianificazioni di accesso allo Smart Lock

    Gli Yale Smart Lock hanno 3 tipi di accesso: Sempre, Temporaneo e Ricorrente. Puoi scegliere tra tre diversi tipi di accesso quando aggiungi ospiti al tuo Smart Lock.

    Come utilizzare Sblocco automatico per Android

    Lo sblocco automatico è una funzione che serve a sbloccare automaticamente la tua porta quando arrivi a casa, senza che tu debba prendere il telefono o le chiavi.

    Apple Watch e Yale Home

    Se possiedi un Apple Watch e un prodotto dell'ecosistema di sicurezza smart di Yale (i prodotti controllati con l'app Yale Home), puoi utilizzare il tuo Apple Watch per controllarlo. 

    Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Come faccio a eseguire il reset di fabbrica del mio Smart Lock?

    Segui i seguenti passaggi:

    1. Sul telefono, apri l'app Yale Home e vai alla schermata del cerchio di blocco.
    2. Seleziona il menu Impostazioni (icona a forma di ingranaggio).
    3. Seleziona il dispositivo che desideri ripristinare.
    4. Scorri fino al ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    5. Seleziona "Reset Lock". 

    Come creare, modificare ed eliminare gli Avvisi Smart

    Gli Avvisi Smart sono inviati come notifiche e ti informano sull'attività del tuo Smart Lock Linus® L2. Molti Avvisi Smart sono visualizzati nel feed attività.

    Aggiornamento firmware della serratura

    Gli aggiornamenti firmware sono rilasciati periodicamente per migliorare la velocità e l'affidabilità della connessione, i controlli del motore e Blocco automatico.

    Cosa devo fare se l'app Yale Home dice che la serratura è sbloccata quando in realtà è bloccata?

    Se l'app Yale Home mostra che la serratura è bloccata quando in realtà è sbloccata (e viceversa), è probabile che sia necessario ricalibrarla. Avvia la ricalibrazione dalla scheda Impostazioni dell'app Yale Home. Per ricalibrare la serratura è necessario trovarsi nel raggio d'azione del Bluetooth.

    NOTA BENE: lo stato errato della serratura può verificarsi anche se la serratura viene impostata o testata su una superficie piana.

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    Quanto è facile da installare? 

    Lo Smart Lock Linus® L2 è progettato per offrire un'installazione senza problemi. Non sono necessarie perforazioni o e non si rischia di creare danni alla porta seguendo le istruzioni dettagliate fornite (l'installazione dura meno di 3 minuti su un cilindro compatibile).

    Quante proprietà e quanti dispositivi posso aggiungere al mio account?

    Tecnicamente, non c'è limite al numero di proprietà che puoi aggiungere a un account Yale Home. Se disponi di più proprietà, puoi creare chiavi per tutte nella tua app Yale Home. Ogni proprietà aggiunta estenderà l'elenco delle chiavi nel tuo portachiavi, richiedendoti di scorrere al suo interno per accedervi. Similmente, non c'è limite al numero di dispositivi che puoi aggiungere a una proprietà.

    Quanto durano le batterie dello Smart Lock?

    In base a un utilizzo normale, la batteria dura fino a 6 mesi.

    Leggi tutte le FAQ