Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Assistenza per Campanello Smart

In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.

Per iniziare

Come si installa e si configura il Campanello Smart?

Nell'app Yale Home vai nel menu delle impostazioni (a cui si accede cliccando sulla piccola icona a forma di ingranaggio), seleziona il campanello, scorri verso il basso fino alla voce Guida all'installazione e visualizza i video e le immagini dell'app che ti mostrano come installare la tua telecamera. 

In alternativa, clicca qui per visualizzare la nostra guida all'installazione e alla configurazione.

Quale app devo utilizzare con il Campanello Smart di Yale?

Yale Home è l'app da utilizzare sul cellulare. Scarica l'applicazione Yale dall'App Store o da Google Play, a seconda del tuo dispositivo.

Una volta scaricata Yale Home, è necessario fare clic su Crea un account o accedi direttamente se disponi già di un account.

Il Campanello Smart deve essere collegato al Wi-Fi?

Sì, per collegare il campanello alla rete è necessaria una connessione Wi-Fi a 2.4 GHz. 

NOTA: la connessione Wi-Fi a 5 Ghz non è supportata.

Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

    Come posso riprodurre i filmati di un evento?

    Tutti i filmati degli eventi sono visualizzati nel feed Attività dell'app Yale Home. Scorri il feed fino a data e ora desiderate, seleziona il video e riproducilo.

    Quanti filmati possono essere memorizzati nella memoria locale del Campanello Smart di Yale?

    A titolo indicativo, il Campanello Smart di Yale ha circa 3-4 giorni di archiviazione video se impostata a 720p, circa 20 clip al giorno della durata di 10 secondi. Se la telecamera del dispositivo è impostata per registrare a 1080p, il limite di archiviazione è di circa 2 giorni.

    Come posso controllare il livello della batteria del mio campanello?

    Il livello della batteria è visualizzato nella sezione Impostazioni dell'app Yale Home, alla voce Informazioni sul dispositivo.

    Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Come faccio a riavviare il mio Campanello Smart?

    Il riavvio del dispositivo scollega momentaneamente la batteria interna. È possibile fare la procedura dal menu delle impostazioni dell'app Yale Home o dal campanello stesso. 

    Il mio Campanello Smart di Yale non si connette alla mia rete Wi-Fi

    Assicurati che il tuo router utilizzi la frequenza di 2,4 GHz; il Campanello Smart non supportano le reti Wi-Fi a 5 GHz.

    Ho dimenticato la password del mio utente/account per l'app Yale Home.

    È possibile reimpostare la password nell'app scegliendo la funzione Password dimenticata nella schermata di accesso o, in alternativa, tramite il portale di gestione dell'account online: https://account.aaecosystem.com/login

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    Il Campanello Smart di Yale è dotato di visione notturna?

    Sì, la visione notturna ha una portata massima di 6 m.

    Posso utilizzare un altro Chime diverso da quello di Yale con il Campanello Smart?

    No, si può utilizzare solo il Chime di Yale. Se in casa è già presente un Chime meccanico che era collegato al precedente campanello, questo dovrà essere scollegato dall'alimentazione perché non sarà possibile integrarlo con il dispositivo smart.

    Come faccio a sganciare il Campanello Smart dalla staffa di montaggio a parete?

    All'interno della confezione è presente un perno di sicurezza in metallo. Nella parte inferiore del campanello si trova un piccolo foro; inserisci il perno per sganciare l'unità dalla piastra di montaggio.

    Leggi tutte le FAQ