Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ - Sconto 10% sul primo ordine per iscritti alla newsletter

Scopri la nostra selezione Saldi Invernali: fino al 15% di sconto!

Assistenza per Campanello Smart

In our download center you can download manuals and other important documents that concern our products.

Per iniziare

Come si installa e si configura il Campanello Smart?

Nell'app Yale Home vai nel menu delle impostazioni (a cui si accede cliccando sulla piccola icona a forma di ingranaggio), seleziona il campanello, scorri verso il basso fino alla voce Guida all'installazione e visualizza i video e le immagini dell'app che ti mostrano come installare la tua telecamera. 

In alternativa, clicca qui per visualizzare la nostra guida all'installazione e alla configurazione.

Quale app devo utilizzare con il Campanello Smart di Yale?

Yale Home è l'app da utilizzare sul cellulare. Scarica l'applicazione Yale dall'App Store o da Google Play, a seconda del tuo dispositivo.

Una volta scaricata Yale Home, è necessario fare clic su Crea un account o accedi direttamente se disponi già di un account.

Il Campanello Smart deve essere collegato al Wi-Fi?

Sì, per collegare il campanello alla rete è necessaria una connessione Wi-Fi a 2.4 GHz. 

NOTA: la connessione Wi-Fi a 5 Ghz non è supportata.

Leggi tutti gli articoli

Utilizzo quotidiano

    Come posso riprodurre i filmati di un evento?

    Tutti i filmati degli eventi sono visualizzati nel feed Attività dell'app Yale Home. Scorri il feed fino a data e ora desiderate, seleziona il video e riproducilo.

    Quanti filmati possono essere memorizzati nella memoria locale del Campanello Smart di Yale?

    A titolo indicativo, il Campanello Smart di Yale ha circa 3-4 giorni di archiviazione video se impostata a 720p, circa 20 clip al giorno della durata di 10 secondi. Se la telecamera del dispositivo è impostata per registrare a 1080p, il limite di archiviazione è di circa 2 giorni.

    Come posso controllare il livello della batteria del mio campanello?

    Il livello della batteria è visualizzato nella sezione Impostazioni dell'app Yale Home, alla voce Informazioni sul dispositivo.

    Leggi tutti gli articoli

Risoluzione dei problemi

    Come faccio a riavviare il mio Campanello Smart?

    Il riavvio del dispositivo scollega momentaneamente la batteria interna. È possibile fare la procedura dal menu delle impostazioni dell'app Yale Home o dal campanello stesso. 

    Il mio Campanello Smart di Yale non si connette alla mia rete Wi-Fi

    Assicurati che il tuo router utilizzi la frequenza di 2,4 GHz; il Campanello Smart non supportano le reti Wi-Fi a 5 GHz.

    Ho dimenticato la password del mio utente/account per l'app Yale Home.

    È possibile reimpostare la password nell'app scegliendo la funzione Password dimenticata nella schermata di accesso o, in alternativa, tramite il portale di gestione dell'account online: https://account.aaecosystem.com/login

    Leggi tutti gli articoli

FAQ

    Il Campanello Smart di Yale è dotato di visione notturna?

    Sì, la visione notturna ha una portata massima di 6 m.

    Posso utilizzare un altro Chime diverso da quello di Yale con il Campanello Smart?

    No, si può utilizzare solo il Chime di Yale. Se in casa è già presente un Chime meccanico che era collegato al precedente campanello, questo dovrà essere scollegato dall'alimentazione perché non sarà possibile integrarlo con il dispositivo smart.

    Come faccio a sganciare il Campanello Smart dalla staffa di montaggio a parete?

    All'interno della confezione è presente un perno di sicurezza in metallo. Nella parte inferiore del campanello si trova un piccolo foro; inserisci il perno per sganciare l'unità dalla piastra di montaggio.

    Leggi tutte le FAQ